Rampage - Furia Animale: nel nuovo trailer italiano Dwayne Johnson salva il mondo!

Autore: Emanuele Zambon ,

Uno è un gorilla geneticamente modificato, l'altro... pure. Dwayne Johnson è il protagonista di Rampage - Furia Animale, l'adattamento cinematografico dell'omonimo videogioco arcade anni '80 in arrivo nelle sale italiane il prossimo 12 aprile.

L'attore di Fast & Furious 8 torna al cinema diretto ancora una volta da Brad Peyton, già regista del catastrofico San Andreas. Potete ammirare Johnson a.k.a. The Rock nel nuovo trailer ufficiale del film, anche in italiano.

Advertisement

The Rock Park

Rampage - Furia Animale racconta la storia di Davis Okoye (Johnson), primatologo schivo affezionatissimo a George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa fin dalla nascita.

A turbare l'idilliaco legame sarà un esperimento genetico effettuato senza alcun permesso. I risultati sono catastrofici. La gentile scimmia si tramuta in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Tra essi, un lupo mannaro gigante e un aberrante sauro anfibio.

Mentre questi nuovi predatori alpha devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma (anche) per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Warner Bros. Pictures
Dwayne Johnson in una scena del film

Tra i protagonisti dell'action sci-fi figurano, oltre all'ex wrestler The Rock, anche Naomie Harris, Malin Akerman, Jake Lacy, Joe Manganiello e Jeffrey Dean Morgan, la star della serie TV The Walking Dead. 

Advertisement

Nel 2018 il cinema metterà in guardia l'umanità dai rischi della manipolazione genetica: oltre a Rampage - Furia Animale, è atteso nelle sale anche Jurassic World: Il Regno Distrutto, il sequel del film campione di incassi con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...