Rampage - Furia Animale: The Rock nel trailer ufficiale del film!

Autore: Emanuele Zambon ,

San Andreas con i mostri. La definizione calza a pennello se lo stesso regista - Brad Peyton - e lo stesso protagonista (Dwayne Johnson) del disaster movie del 2015 tornano a collaborare per un nuovo blockbuster che vede la Terra minacciata, stavolta non da una faglia attiva bensì da 3 belve geneticamente modificate.

Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Rampage - Furia Animale, l'adattamento cinematografico del celebre videogame anni '80. Nel filmato vengono mostrati un maxi gorilla, un lupo mannaro extra-large e un abominevole sauro preistorico.

Advertisement

Sembra già di assistere al crossover Godzilla vs Kong, dal momento che il gorilla silverback George del film è in pratica identico al "collega" di Skull Island. Stesso discorso per il lucertolone che emerge dalle acque negli ultimi secondi del filmato: ricorda l'entrata in scena del Re dei Mostri nel reboot di Gareth Edwards del 2014. 

Warner Bros.
Dwayne Johnson nel poster ufficiale di Rampage

Rampage: grande, grosso e... The Rock

'The Rock che combatte bestie giganti' - da qui la tagline del film Big Meets Bigger - incontra 'The Rock che pilota un elicottero sopra città semidistrutte', dando vita in Rampage ad un ibrido a metà tra il déjà-vu (San Andreas, sei tu?) e lo sci-fi trash.

La star di Fast & Furious impersona Davis Okoye, un primatologo che ha allevato fin dall'età di due anni un gorilla silverback di nome George. Un esperimento genetico trasforma però il primate in un mostro furioso. Ad aggravare la situazione è il fatto che George non è l'unico predatore alpha in grado di provocare una catastrofe globale.

Advertisement

Tratto dal 'picchiaduro' del 1986 con protagonisti i mostri George, Lizzie e Ralph, Rampage - Furia Animale arriverà nelle sale italiane il 10 maggio 2018. Nel cast ritroveremo il Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead, Naomie Harris e Joe Manganiello

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...