Rampage - Furia animale: un nuovo trailer con mostruose creature

Autore: Simona Vitale ,

Dopo il grande successo di Jumanji: Benvenuti nella Giungla che ha raccolto oltre 750milioni di dollari al box office mondiale, The Rock è pronto a tornare sul grande schermo con una nuova, fantastica, avventura.

Durante la trasmissione della partita di football tra i Jacksonville Jaguars e i New England Patriots, è stato trasmesso in TV anche il nuovo trailer di Rampage - Furia animale, pellicola ispirata all'omonimo videogioco degli anni '80 prodotto da Midway Games.

Advertisement

La pellicola, diretta da Brad Peyton, si concentra sul primatologo Davis Okoye (The Rock) che dovrà contrastare le conseguenze di alcuni esperimenti genetici a causa dei quali alcune creature sono diventate enormi ed estremamente pericolose. Anche George, un gorilla con cui Davis ha stretto un rapporto di affetto sin dalla sua nascita, subisce la medesima sorte. Le creature modificate portano scompiglio e distruzione in tutto il Nord America e il primatologo dovrà ingaggiare una dura lotta contro il tempo per trovare un antidoto e salvare non solo il mondo dalla devastazione, ma anche la vita del suo amico George.

Warner Bros.
Rampage poster
Il poster ufficiale di Rampage

Il nuovo trailer, della durata di un minuto, si caratterizza per una carica di energia e di azione sicuramente maggiore rispetto a quanto visto nel trailer precedente. Vediamo George mentre esce dalla sua caverna, sensibilmente cresciuto, e possiamo inoltre dare uno sguardo ravvicinato all'inquietante creatura (somigliante a Godzilla) che emerge dall'acqua. Senza dimenticare un gigantesco lupo, ora capace di volare grazie alle ali attaccate alle sue grosse zampe.

Midway Games
Rampage videogioco
Il videogioco di Rampage

Il fimato consente anche di dare un'occhiata a coloro che saranno i co-protagonisti del film, tra cui: Naomie Harris, il cui personaggio aiuterà Davis a salvare il mondo, e Jeffrey Dean Morgan, reduce dal successo di #The Walking Dead (in cui interpreta il terribile Negan), che lavorerà con una misteriosa quanto ambigua organizzazione militare.

Advertisement

Tra gli altri attori principali di Rampage - Furia animale troviamo: Malin Åkerman, Joe Manganiello, Jake Lacy e Marley Shelton.

La pellicola arriverà nei cinema statunitensi il 20 aprile 2018, mentre in Italia debutterà nelle sale il successivo 10 maggio

Via: Comic Book

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...