Ramsay Bolton in realtà è un'anima gentile: ecco la canzone che lo dimostra

Autore: Andrea Sala ,

Conosciamo tutti Ramsay Bolton e la sua pazzia, interpretati benissimo dall'attore Iwan Rheon. Quello che non sappiamo è che, in verità, lui e altri suoi "colleghi" sono buoni: è tutta una finta!

Giocando sull'associazione del suo volto con quello del bastardo di Roose Bolton in Game of Thrones - e presto anche di Hitler -, Iwan ha partecipato ad un esilarante video al fianco di altri villain patentati come Danny Trejo e Steve Buscemi.

Advertisement

Insieme, i nostri tre improbabili eroi mettono in piedi una canzone davvero divertente (dimostrando discrete doti canore e, nel caso di Buscemi, anche di giocoleria).
Sono o non sono più simpatici (e cucciolosi) di Tom Hanks e Ellie Kemper (l'adorabile Kimmy Schmidt della serie omonima)? Giudicate voi.

Speriamo che i tre cattivoni abbiano spinto i telespettatori americani a donare per il Red Nose Day, una sorta di Telethon d'oltreoceano che aiuta le persone più sfortunate al mondo.
All'ultima edizione ha aderito anche il cast di The Walking Dead che, per l'occasione, non ha fatto paura a nessuno. Anzi...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...