Ratchet & Clank, il trailer su PS4 tra film e videogioco

Autore: Andrea Guerriero ,

Non sarà solo Uncharted 4 a colorare la primavera dei possessori di una PlayStation 4.

Se il titolo di Naughty Dog debutterà il 10 maggio sulla console di ultima generazione Sony, un altro franchise che ha fatto la storia della compagnia nipponica è pronto a tornare... col botto!

Advertisement
Advertisement

Il prossimo 20 aprile sarà il dinamico duo composto da Ratchet & Clank a risvegliare i nostri ricordi adolescenziali e a sfamare la nostra voglia di platform game. Il tutto grazie al remake del primo capitolo della serie in esclusiva per PS4. 

L'uscita precederà di pochi giorni quella del film - almeno negli Stati Uniti. Il lungometraggio dei due eroi "cartoonosi" è coprodotto dalla stessa Sony, e già promette le stesse bellezze grafiche del videogioco. Quelle che possiamo ammirare nell'ultimo Story Trailer pubblicato dagli sviluppatori di Insomniac Games, tornati finalmente alle origini. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Nuovo cofanetto di Ritorno al futuro in offerta per il Black Friday

Leggi per scoprire tutti i dettagli su questo fantastico cofanetto della saga di Ritorno al futuro in offerta per il Black Friday.
Autore: Francesca Musolino ,
Nuovo cofanetto di Ritorno al futuro in offerta per il Black Friday

Quest'anno il Black Friday di Amazon è iniziato il 18 novembre 2022 con tante imperdibili offerte. Ma il tempo stringe. Perché mancano pochi giorni al 28 novembre che è il giorno in cui termina l'evento. 

Per questo vi segnaliamo un prodotto da non lasciarsi sfuggire. Si tratta di un fantastico box per veri intenditori con i film di Ritorno al Futuro. Una chicca che non può mancare nella vostra collezione se fate parte della vecchia scuola.

Sto cercando altri articoli per te...