Raw: prima clip per l'horror cannibale che ha fatto vomitare gli spettatori

Autore: Simona Vitale ,

Uno dei film horror più controversi e attesi del 2017 è sicuramente Raw, una storia di cannibalismo molto particolare della quale, come ci rivela SlashFilm, Focus Features ha rilasciato una nuova, inquietante, clip.

La trama della pellicola ruota intorno a Justine (Garance Marillier), una 16enne vegetariana che si iscrive alla scuola di veterinaria per seguire le orme dei suoi genitori, entrambi veterinari e vegetariani. Entrerà qui a contatto con un mondo seducente e perverso che la porterà a tradire i principi della sua famiglia. Consumerà, infatti, della carne cruda: è un gesto che le aprirà le porte della sua personalità (fino ad oggi celata) con delle conseguenze del tutto inaspettate.

Petit Film
l'attrice garance marillier

Prima di tutto ciò, però, come ci mostra la clip in apertura dell'articolo, Justine e i suoi compagni di avventura subiranno un rituale di iniziazione, che per alcuni potrebbe risultare davvero disgustoso.

Advertisement

Nel cast di Raw, scritto e diretto da Julia Ducournau e presentato al Fantastic Fest e al Festival di Cannes, troviamo oltre a Garance Marillier anche Rabah Naït Oufella, Ella Rumpf, Joana Preiss, Marion Vernoux, Laurent Lucas, Bouli Lanners e Jean-Louis Sbille.

Raw, poster ufficiale

Raw, che durante alcune proiezioni ha causato disagi in molte persone (costrette a vomitare, per intenderci), di certo non è un film alla portata di tutti, bensì di coloro che hanno uno stomaco di ferro ed amano il genere horror votato al cannibalismo. Il film uscirà negli USA il 10 marzo 2017

Advertisement

Vi aggiorneremo a breve sulla data di uscita in Italia. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...