Razer Phone 2, la nuova versione del telefono gaming costa 849 euro

Autore: Matteo Tontini ,

Senza allontanarsi troppo dal modello precedente, Razer Phone 2 si pone come telefono di spicco per coloro che cercano un dispositivo ottimizzato per il gaming.

Lo smartphone ha un display IGZO da 5,7 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel e garantisce il 50% di luminosità in più rispetto al predecessore. Monta un processore Snapdragon 845, accompagnato da 8 GB di RAM e GPU Adreno 630; il comparto fotografico è caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e una anteriore da 8. 64 GB di memoria UFS, espandibile tramite schede microSD, e una batteria da 4000 mAh completano il pacchetto.

Advertisement

Razer / Engadget
Il nuovo Razer Phone 2 fotografato in tutte le angolazioni

A proposito della batteria, Razer ha annunciato il 50% di ricarica in mezz'ora e assicura una buona autonomia anche quando il dispositivo viene utilizzato per giocare. Non manca il doppio speaker frontale.

Dal punto di vista estetico, Razer Phone 2 ricorda molto la prima versione uscita lo scorso anno, da cui si differenzia però sia per la scocca in alluminio che per le qualità waterproof. Le componenti vengono tenute al fresco grazie a un sistema di raffreddamento che garantisce sessioni di gioco prolungate senza surriscaldamento.

Il telefono non è borderless (si vedono i bordi superiore e inferiore), caratteristica voluta per assicurare una presa salda ai giocatori senza che mettano le dita sullo schermo.

Il costo di Razer Phone 2 è di 849 euro e le prenotazioni sono già disponibili. Non è un device economico, ma attualmente è il massimo per chi desidera un telefono da gaming.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...