Rebel Moon, Zack Snyder mostra la prima creatura del film

Autore: Elisa Giudici ,

Durante la Netflix Geeked Week il regista Zack Snyder ha fatto un'apparizione a sorpresa, recapitando uno speciale messaggio ai suoi fan.

Al fianco dell'attrice Sofia Boutella, che interpreterà la protagonista del film Kora, il regista di cinecomics ha presentato il suo nuovo progetto sci-fi direttamente dal set, dove sono in corso le riprese di Rebel Moon.

Advertisement

Rebel Moon è stato descritto da Snyder e Boutella come "una gigentesca epopea fantascientifica". Sappiamo già che il progetto prodotto con Netflix è diviso in due film e punta a lanciare un nuovo franchise fantascientifico dopo il successo in questo senso di Army of the Dead. 

Primo sguardo a Rebel Moon di Zack Snyder

Il regista ha annunciato che stavolta, oltre che alla regia, sarà anche in comando della fotografia del film. Lo scatto che vedete in testata è estratta da una breve video che il regista ha girato con il suo iPhone sul set. Si tratta di un primo make-up test completo (una prova di ripresa per controllare come appaiono nel girato costumi, trucco e parrucco) di una misteriosa creatura femminile dotata di ampie corna. 

Potete vedere la breve clip completa sull'account Twitter di Zack Snyder

Advertisement

Cosa sappiamo della trama del film? Snyder ha anticipato che sarà ambientato nello spazio, in una colonia ai margini della Galassia minacciata dal malvagio  Reggente Balisarius.

Una giovane donna (Kora?) verrà dunque inviata nello spazio alla ricerca di combattenti dei piani vicini, che possano dare una mano a fronteggiare e sconfiggere la minaccia di Balisarius. Non sappiamo quale personaggio sia quello mostrato nello sneak peek di Snyder.

Nel film, oltre a Sofia Boutella, reciteranno anche Charlie Hunnam e Cary Elwes. 

Alla fine del collegamento Snyder ha assicurato di essere al lavoro su almeno altri due progetti targati Neflix: The Fountainhead e la serie TV Army of the Dead: Lost Vegas.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...