Un reboot di Lois & Clark? Ecco ne pensano gli interpreti originali!

Autore: Claudio Rugiero ,

In quanti ricordano ancora Lois & Clark?

Una serie indimenticabile per chi - come me - è della generazione degli anni '90. Ma cosa ne pensereste di un possibile reboot? E se Lois e Clark oggi avessero lo stesso volto degli interpreti originali?

Advertisement

La serie, ispirata alle avventure di Superman, è andata in onda per cinque stagioni, trasmessa su diversi canali tra il 1993 e il 1997 (ma in Italia le trasmissioni si sono chiuse solo nel 1998). Per il ruolo dell'uomo d'acciaio, immune a tutto tranne che alla kryptonite, fu allora scelto Dean Cain. Mentre una giovanissima Teri Hatcher (star di Desperate Housewives e Bond-girl in 007 - Il domani non muore mai) vestiva i panni di Lois Lane.

Dean Cain e Teri Hatcher com'erano ai tempi di Lois & Clark

Nell'attuale DC Comics Lois Lane e Clark Kent sono una coppia sposata e hanno un figlio, di nome Jonathan. Sono invecchiati ma - come accade solo nei fumetti - nessuno sembrerebbe notarlo.

Bleedingcool ha riportato il tweet di un fan, Sean Carroll, che ha chiesto ai due attori cosa ne penserebbero di tornare ad interpretare i personaggi della serie anni '90.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Potremmo vedere te e Dean Cain tornare ad interpretare Lois e Clark nella prossima stagione?

E la risposta dell'attrice non tarda ad arrivare:

Mi piacerebbe tornare indietro. E io [ci sono] per un reboot di Lois & Clark.

No X.com parameter url defined

Advertisement

E anche Dean Cain si unisce al coro con un entusiasta "Io ci sto".

E ora? Cosa succederà? Vedremo i due tornare a vestire i panni di due maturi Lois e Clark, in versione genitori, in una nuova stagione?

Il legame tra i due attori e i loro personaggi va ben oltre la serie cult anni '90. Teri Hatcher è apparsa anche in Smallville, la serie sul giovane Superman andata in onda tra il 2001 e il 20011. Qui l'attrice era nei panni di Ella Lane, madre di Lois (interpretata da Kristin Kreuk). E ha inoltre vestito i panni della Regina Rhea in Supergirl (l'alter ego femminile dell'eroe interpretato da Dean Cain). E anche Cain era nel cast di Smallville (Dr. Curtis Knoz/Vandal Savage), come pure in quello di Supergirl, dove era Jeremiah Danvers, padre adottivo dell'eroina interpretata da Melissa Benoist.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...