Il reboot di Rambo si farà ma senza la partecipazione di Sylvester Stallone

Autore: Rina Zamarra ,

Nu Image/Millennium Films sta lavorando al reboot di Rambo con la regia di Ariel Vromen e la sceneggiatura di Brooks McLaren

Sicuramente, tutti vi starete domandando se Sylvester Stallone tornerà o meno nei panni di Rambo. Ebbene, l'attore non farà parte del cast del film che si intitolerà Rambo: New Blood

Advertisement

In realtà, Stallone ha già rifiutato di partecipare alla realizzazione della serie TV su Rambo, prodotta in collaborazione con il network americano FOX.

Ad inizio anno, ha spiegato le sue motivazioni dichiarando semplicemente di non essere più all'altezza del ruolo. Screencrush ha riportato le sue parole: 

Il cuore vorrebbe, ma il fisico urla: "Stai a casa". È come quei combattenti che tornano per un ultimo round e poi vengono battuti e umiliati. Meglio lasciarlo a qualcun altro.

EW
L'attore Sylvester Stallone

Forse proprio per i motivi espressi da Stallone, il reboot avrà come protagonista il Rambo degli esordi, vale a dire quello del romanzo Primo sangue di David Morrell da cui fu tratto il primo film. 

Advertisement

L'iconico ruolo dovrebbe cioè essere affidato ad un attore più giovane. Secondo THR, il profilo del nuovo Rambo potrebbe essere più simile a quello di un personaggio come James Bond

Al momento però non si sa nulla sulla trama o sul cast in quanto il progetto è davvero ancora in stato embrionale. 

Lo sceneggiatore Brooks McLaren si trova, inoltre, a lavorare in un film così importante per la prima volta, mentre il regista Ariel Vromen può vantare la direzione di pellicole come The Iceman (2012) e il recente Criminal con Kevin Costner. 

Lionsgate
Criminal (2016)

Certo, i due hanno a che fare con un personaggio che è entrato nel mito ed è stato riproposto in ben 4 film: Rambo (1982), Rambo 2 - la vendetta (1985), Rambo III (1988) e John Rambo (2008)

Advertisement

L'ultimo film con la regia dallo stesso Stallone non ha avuto un grande successo, dimostrando forse le difficoltà di riportare sulle schermo questo personaggio. 

Si potrà infatti parlare di nuovo di Vietnam? Il personaggio potrebbe essere reduce da uno dei conflitti più vicini in termini temporali?

Se volete saperne di più sul reboot, rimanete su NoSpoiler!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...