Il reboot di Dynasty ha trovato casa sul network CW

Autore: Alice Grisa ,

Come ha rivelato Deadline, l'emittente americana The CW ha in programma un reboot di Dynasty.

L'iconica serie anni '80 tornerà in vita sul piccolo schermo e riprenderà le fila degli intrighi e dei segreti del cult. Per chi non la ricordasse, Dynasty nacque come soap opera americana trasmessa dal network ABC dal 1981 al 1989 (in Italia fu trasmessa dal settembre 1982 su Rete 4).

Advertisement

La vecchia Dynasty

La soap era nata sulla base del successo di Dallas ed era ambientata a Denver, in Colorado. La storia narrava del matrimonio tra un ricco magnate del petrolio, Blake Carrington e la sua ex-segretaria Krystle Jennings. Giovane e bella, Krystie entrava in famiglia e doveva sopportare le ostilità e la freddezza del resto della casa, inclusa la servitù.

Ma il boom del successo di Dynasty arrivò nella seconda stagione, quando al cast si unì Joan Collins nel ruolo di Alexis, ex moglie di Blake. Il ruolo era stato offerto anche a Sophia Loren, che però aveva declinato.

Spytwins
Dynasty, il cast
Il cast di Dynasty

La perfida Alexis, interpretata da un'irresistibile Collins, riscosse un enorme successo e la serie divenne un vero e proprio cult anni '80.

Advertisement

La nuova Dynasty

Ora è il momento di rispolverare gli antichi fasti e a pensarci è stato il network CW, che ha ordinato una prima stagione per il 2017-2018. In un momento televisivo estremamente competitivo, con tanti progetti in arrivo, il pilot di Dynasty ordinato dall'emittente potrebbe essere un'ipotesi interessante.

L'intento è riportare l'epoca delle soap (i mitici anni '80) di nuovo alla ribalta. I creatori designati per il reboot sono quelli di Gossip Girl, Josh Schwartz e Stephanie Savage. Il team lavorerà con Sallie Patrick, produttrice di #Revenge, ma anche con il duo Esther Shapiro e Richard Shapiro, creatori della serie originale.

Il cast

È già stato predisposto il cast per la nuova serie. Vedremo volti noti di altri prodotti del piccolo schermo: Grant Show (Melrose Place), Elizabeth Gillies (Sex&Drugs&Rock&Roll), Nathalie Kelley (The Vampire Diaries), James Mackay (The Leftovers), Alan Dale (The O.C.), Sam Adegoke (Murder in the First), Robert Christopher Riley (Hit the Floor) e Rafael de la Fuente (#Empire).

Advertisement

La storia riprenderà la guerra tra le due famiglie benestanti, i Carrington e i Colby, nel mondo dell'alta società del Colorado. Le vicende saranno incentrate su Fallon, figlia del miliardario Blake Carrington, e sulla sua matrigna Cristal, una donna ispanica che entra a far parte di una famiglia WASP.

YouTube
Joan Collins in primo piano
Joan Collins è stata Alexis in Dynasty

Che ne pensate della nuova Dynasty, stando a queste premesse? Lo guarderete?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...