Il reboot di Streghe taglia i ponti con la serie originale: Alyssa Milano non ci sta

Autore: Luigi Toto ,
Copertina di Il reboot di Streghe taglia i ponti con la serie originale: Alyssa Milano non ci sta

Il reboot di Streghe (Charmed), fin dal suo annuncio, è sempre stato al centro delle polemiche. La prima stagione è ormai terminata, la serie non è stata un grande successo nei ratings, ma si è assicurata una seconda stagione.

Le protagoniste della serie originale avevano avuto forti reazioni nei confronti del reboot. Holly Marie Combs, in particolare, era stata molto dura, dichiarando la premessa  del reboot (una serie femminista e girl power) offensiva nei confronti dello show originale, che secondo la Combs era già molto femminista e girl power. Shannen Doherty inizialmente si era schierata contro il reboot, ma poi aveva comunque augurato il meglio alle nuove protagoniste, così come Rose McGowan. Alyssa Milano (Phoebe) rivelò che le sarebbe piaciuto essere contattata insieme alle altre protagoniste originali. Ed ora è proprio la Milano che torna a parlare del reboot.

Advertisement

The WB

Streghe: un'immagine di Alyssa Milano
Alyssa Milano in un'immagine da Charmed

Come riporta ComicBook, Alyssa Milano ha rivelato che secondo lei il nuovo show ha rovinato qualsiasi possibilità per una reunion con il cast originale. L'attrice ha detto:

Advertisement

Quella possibilità ormai è sfumata. Penso che abbiano rovinato la possibilità di una reunion per come sono andate le cose con il reboot. Non ci hanno incluse nel progetto dall'inizio e penso sia stata una mancanza di rispetto.

La Milano è comunque dispiaciuta per il modo in cui sono andate le cose. L'attrice avrebbe voluto essere contattata insieme alle altre protagoniste di Charmed.

Ma il "nuovo" Streghe si è allontanato troppo dalla serie originale anche a livello di storyline. Ci sono ancora dei riferimenti e delle storie che ricordano la serie con l'originale potere del trio, ma gli ultimi episodi della prima stagione hanno preso una direzione totalmente diversa:

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Il trio è diventato custode del potere della sorgente e c'è stata l'introduzione di realtà alternative. Inoltre gli episodi finali si sono allontanati moltissimo dalla premessa originale, dando al nuovo Charmed una svolta inaspettata.

Cosa ne pensate delle parole di Alyssa Milano e degli ultimi risvolti del reboot di Charmed?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

365 giorni 3 uscirà prima del previsto: ecco quando

Netflix anticipa a sorpresa l'uscita del capitolo finale della trilogia erotica 365 giorni. Ecco quando uscirà il film Altri 365 giorni.
Autore: Elisa Giudici ,
365 giorni 3 uscirà prima del previsto: ecco quando

Impazienti di scoprire come si conclude la trilogia erotica polacca di Netflix? Non dovrete attendere molto per scoprirlo. A sorpresa infatti il servizio di streaming ha annunciato che il terzo film della trilogia hot 365 giorni arriverà sulla piattaforma il 19 agosto 2022. 

La notizia ha spiazzato un po' tutti: secondo le prime stime infatti, il film sarebbe dovuto arrivare nel 2023. Invece ora è già disponibile la pagina dedicata su Netflix che riporta la data d'uscita agostana.

Sto cercando altri articoli per te...