Red Dead Redemption 2: il nuovo gameplay ci porta nel Far West

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo il grande successo di critica e vendite riscosso da Grand Theft Auto V, Rockstar Games è pronta a bissare in questo già affollatissimo 2018.

Red Dead Redemption 2 non è solo il videogioco più atteso di ottobre, ma anche quello che già da ora pare il miglior candidato al titolo di Game of the Year. Naturale se il prequel è riuscito ad emozionare, per narrazione e gameplay, milioni di appassionati in tutto il mondo, e quando al tuo arco puoi vantare trailer spettacolari come quelli rilasciati negli ultimi mesi dalla ''R stellata''.

Advertisement

E se solo di recente abbiamo potuto vedere l'avventura western di Arthur Morgan e della banda criminale di Dutch van der Linde in azione in un primo video di gameplay, oggi il team di sviluppo americano ha ben pensato di mettere sul piatto nuove sequenze di puro giocato, come promesso questa mattina sui propri canali social.

No X.com parameter url defined

Il filmato odierno si propone come la seconda parte di quello che in passato aveva già colpito al cuore i fan, e ci riporta in un'America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. Obiettivo è solo uno: sopravvivere... divertendosi!

Il nuovo video permette così di vedere alcuni minuti del sequel di Red Dead Redemption e si concentra sui personaggi, sulle meccaniche di gameplay e sulle ambientazioni, permettendo di scoprire anche qualche dettaglio in più su missioni, attività, banche, nemici, rapine, sistema di mira, Dead Eye e altri aspetti di questo enorme universo ''spaghetti-western''.

Advertisement

Dal peso record di 105 GB sulla console di ultima generazione a marchio Sony, Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 26 ottobre solo su PlayStation 4 e Xbox One.

Rockstar Games
Red Dead Redemption 2 in uscita il 26 ottobre 2018

Cosa ne dite, avete già sellato il vostro fedele destriero?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...