Red Dead Redemption 2 si mostra in una nuova galleria di immagini

Autore: Stefania Sperandio ,

Pochi giochi sono capaci di suscitare un'attesa, nei fan, pari a quella per Red Dead Redemption 2. Il prossimo titolo di Rockstar Games, compagnia già autrice del successo GTA V, tra tantissimi altri, si è mostrato in una nuova galleria di immagini, che vi proponiamo in cima all'articolo.

Gli scorci che è possibile vedere sono numerosi: dai duelli tra pistoleri alle cavalcate in scenari naturali invidiabili, passando per le intimidazioni, le rapine e, semplicemente, le atmosfere del Far West su cui potremo mettere le mani a partire dal 26 ottobre.

Rockstar ha fatto intendere di voler realizzare un gioco open world che rispecchi pienamente l'idea di "mondo aperto": il giocatore potrà muoversi negli ampi scenari affidandosi ai suoi fidati destrieri e, soprattutto, potrà decidere che tipo di criminale sarà Arthur Morgan.

Advertisement

Il fuorilegge, membro della gang di Van Der Linde, potrà avere un codice d'onore oppure no – e starà al giocatore scegliere se trasformare una provocazione in una scazzottata o, peggio, in un duello.

Non mancheranno nemmeno le curiose novità, tra cui la necessità di lavarsi dopo le proprie scorribande illegali e la possibilità di far accomodare Arthur da un barbiere per rifargli un po' il look a proprio piacimento. Abbiamo approfondito tutti gli aspetti più curiosi del gameplay pochi giorni fa in un articolo dedicato.

Advertisement

Red Dead Redemption 2 è al momento atteso solo su PlayStation 4Xbox One. Non si può escludere l'arrivo, in futuro, anche su PC, anche se per ora Rockstar Games non si è ancora sbilanciata – un po' come accadde, a suo tempo, con GTA V.

Rockstar Games
La boxart di Red Dead Redemption 2

È proprio questo il videogioco che state aspettando più impazientemente? Su che console ci giocherete?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...