Red Dead Redemption 2 anche su PC? C'è l'indizio di un ex sviluppatore

Autore: Stefania Sperandio ,
Copertina di Red Dead Redemption 2 anche su PC? C'è l'indizio di un ex sviluppatore

Dopo il successo di GTA, Rockstar potrebbe essere pronta a portare su PC un'altra delle sue più celebri serie: annunciato per PS4Xbox One, infatti, Red Dead Redemption 2 sarebbe in lavorazione anche per Windows, come svelato dal curriculum di un ex dipendente del team di sviluppo.

Advertisement

Il profilo online dell'ex dipendente, rimasto per sua fortuna anonimo, ci svela che ha lavorato come programmatore a diversi videogiochi firmati Rockstar, tra cui anche L.A. Noire e GTA V. Oltre a questi, nel suo elenco compare Red Dead Redemption 2, che, leggiamo, sarebbe in uscita su "PS4, Xbox One e PC".

Il publisher del nuovo Red Dead, Take Two, ha per ora annunciato l'uscita solo sulle due console e, quando interpellato sul possibile arrivo del western anche su PC, ha risposto solo facendo sapere che "si vedrà".
Rimane ora da scoprire se quello dell'ex programmatore di Rockstar sia stato solo un errore o se ci troviamo di fronte a un'informazione trapelata anzitempo.

Advertisement

GearNuke
Il curriculum dell'ex Rockstar
La sezione del curriculum online dove l'ex sviluppatore parla di Red Dead Redemption 2 anche su PC

Red Dead Redemption 2 è senza dubbio uno dei giochi più attesi di fine anno: prequel dell'originale Red Dead Redemption, ci porterà alla scoperta della gang di Van Der Linde, di cui faceva parte John Marston, per gli scenari del Selvaggio West.

L'appuntamento con Red Dead Redemption 2 è già fissato per il 25 ottobre, quando esordirà ufficialmente su PlayStation 4 e Xbox One. E, chissà, magari anche su PC.

Take-Two
La boxart di Red Dead Redemption 2

Sareste felici di seguire la banda di Dutch anche su PC o comprereste in ogni caso il gioco su console?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...