Red Dead Redemption 2, un fan ricrea il trailer in Grand Theft Auto V

Autore: Andrea Guerriero ,

Spaghetti, pallottole e diligenze torneranno sui nostri schermi, decisi a coinvolgerci in un'intensa avventura virtuale. 

Sì perché, dopo averlo bramato per anni, Red Dead Redemption è pronto a bissare sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft (vale a dire PlayStation 4 e Xbox One). Rockstar Games ha recentemente pubblicato il trailer del secondo capitolo della saga western, realizzando così il sogno di milioni di videogiocatori.

Advertisement

E se è vero che l'uscita del titolo è ancora piuttosto lontana - si parla di una release fissata all'autunno del 2017 -, qualcuno è riuscito ad ingannare il tempo che ci separa dal ritorno del franchise in un modo decisamente creativo.

L'utente di YouTube CaptainJaxor ha infatti riprodotto il primo trailer di Red Dead Redemption 2 in Grand Theft Auto V, altra apprezzatissima - e criminale! - produzione della "R stellata" americana. 

Advertisement

CaptainJaxor ha utilizzato l'editor già presente nel gioco, affinando il suo lavoro con alcuni effetti aggiunti in post-produzione, ottenendo così un risultato finale piuttosto fedele al trailer originale.

È dall'uscita di GTA V che i fan si divertono con l'editor messo a punto da Rockstar, confezionando piccoli e grandi capolavori di montaggio, omaggi a serie televisive di successo, a film cult o ad altri videogame. Ed anche in questo caso la qualità è piuttosto alta, tanto da meritarsi l'ammirazione dell'intera community di Grand Theft Auto e del "cugino" Red Dead.

Voi avete già cliccato sul tasto play della clip? Che cosa ne pensate?

Intanto vi riproponiamo in calce il trailer originale di RDR2, che ci introduce a quella che il team di sviluppo già definisce come "una storia epica sulla vita nelle terre severe nel cuore dell'America".

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...