Red Reddington vs Aram Mojtabai

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Venerdì per “The Blacklist” andrà in onda l’episodio 17, il preferitodi Amir Arison. Si perché non capitasolo a noi #DrogatiDiSerieTv: anche gli attori che le interpretano hannole loro puntate del cuore. Quella preferita dall’attore che interpreta Aram Mojtabai lo vede, guarda caso, astretto contatto con Reddington.

Nell’episodio in questione, Red ha il sentore che ci sia una spia nel“suo” team. I suoi sospetti ricadono proprio sul mago del computer AramMojtabai, e questo lo spinge a metterlo alla prova.

Advertisement

“Red decide di scoprire la verità chiedendomi di fare qualcosa al miomeglio e io dovrò superare un ostacolo molto difficile. Il compito richiedemolta intelligenza, i rischi sono alti ma tutto questo è anche divertente.” ci rivela Amir Arison.

L’attore è davvero entusiasta dello scontro con Red:

“È stata una delle scene che ho preferito girare nella serie. Non soloperché ho ​​avuto mododi vivere una grande scena di fronte Mr. Spader, ma perché ci sono tratti dicommedia e si corrono grandi rischi. La scena permette di rilevare alcuniaspetti nuovi del mio personaggio e ha dato l’avvio ad un rapporto con Red. Hoamato questa scena e spero che Aram abbia ancora altre scene da recitare così acontatto con Reddington.”

Chissà se questo episodio appassionerà anche noifan, così come ha appassionato Amir Arison. Per scoprirlo non perdete l’appuntamentocon la prima stagione, in prima assoluta, di The Blacklist: ogni venerdì alle 21.55 su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...