Red Sparrow: Jennifer Lawrence era ubriaca alla première del film

Autore: Simona Vitale ,

Bellissima ed elegante come sempre, Jennifer Lawrence si è presentata alla première newyorkese del suo ultimo film, Red Sparrow, indossando un pazzesco abito nero che ha esaltato la sua prorompente femminilità.

Capelli tirati all'insù in un elegante chignon, trucco perfetto, gonna increspata e corpetto trasparente con collo alto, hanno conquistato i fotografi e il pubblico intervenuto all'evento con la bella attrice pronta a dispensare sorrisi (pochi) e pose da diva.

Advertisement

Peccato che la stupenda Lawrence nascondesse un segreto...

L'attrice, infatti, ha raccontato allo show radiofonico statunitense Sirius XM di essere stata ospite del programma Watch What Happens Live di Andy Cohen, dove avrebbe alzato un po' il gomito prima della première di Red Sparrow.

Jennifer Lawrence ha ironizzato sulle foto che le sono state scattate:

Possiamo parlare delle foto? Sembra che mi abbiano fatto l'elettroshock. Nella mia testa pensavo 'Sono un sogno goticoì e poi ho visto le foto e ho pensato 'Sembro un sogno gotico fatto di crack'.

Advertisement

Scherzando sull'espressione seria che ha mostrato nella maggior parte delle foto rilasciate in anteprima, la Lawrence ha svelato: "I miei occhi cercavano di dire: 'Non sono ubriaca!'"

Al conduttore Howard Stern, la Lawrence ha anche raccontato dell'audizione andata male che più l'ha devastata nella sua carriera di attrice:

L'unica cosa che mi ha veramente ucciso, l'unica volta in cui sono stata davvero devastata dal fallimento  di un'audizione, è stato per Alice in Wonderland di Tim Burton. 

Advertisement

La parte della protagonista è andata, infatti, a Mia Wasikowska, definita dalla Lawrence "perfetta e brillante" per quel ruolo. 

In Red Sparrow, la Lawrence interpreta Dominika Egorova, avvenente ballerina russa, che viene arruolata contro la sua volontà nella Scuola Sparrow, una sorta di programma segreto dove donne giovani e seducenti vengono trasformate in spietate assassine dopo un duro allenamento. 

Dominika finisce così con il diventare la più pericolosa "sparrow" di sempre. Il suo primo incarico è quello di neutralizzare Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dell'Intelligence Russa. I due, però, finiranno con il cadere in un vortice di inganni e tradimenti che metterà a rischio non solo le loro carriere, ma anche la sicurezza della Russia e degli Stati Uniti.

Advertisement

Nel cast di Red Sparrow, distribuito in Italia da 20th Century Fox, troviamo anche Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons.

La pellicola è uscita nei nostri cinema il 1° marzo 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...