
Reebok è sulla cresta dell’onda, anche perché intercetta i personaggi più pop e più amati del momento. Il brand sportivo ha rilasciato l’ultima versione del modello Instapump Fury, con un design che ripercorre le fattezze dei personaggi di Toy Story.
La collaborazione è tra BAIT x Disney Pixar x Reebok Instapump Fury in occasione dell’uscita di Toy Story 4 nelle sale, prevista nei cinema italiani per il 26 giugno 2019.
Le sneaker sono colorate e asimmetriche: ogni scarpa riporta dei colori diversi rispetto alla propria gemella: Insider ha descritto accuratamente i dettagli delle sneaker.
La sinistra è in viola e verde, in riferimento a Buzz Lightyear. Gli interni della scarpa sono viola e sul tallone appare la scritta SR. Nella parte superiore della scarpa spicca il pulsante rosso Instapump, circondato dalle classiche strisce gialle e nere, segnale di pericolo.
Le suole sono in gomma antiscivolo.

La scarpa destra invece è dedicata allo sceriffo Woody, con un pattern muccato bianco e nero nella parte laterale, uno sfondo in denim blu chiaro interrotto da guizzi di giallo, un riferimento alla vivace palette cromatica del film.

Anche le linguette che affacciano verso l’interno e sul retro della scarpa hanno colori diversi: quella dedicata a Woody è rossa, proprio come il fazzoletto al collo del personaggio, mentre quella a Buzz Lightyear verde mela.
Si tratta di un'edizione limitata, per cui chi le desidera dovrà affrettarsi per aggiudicarsele!
Che ne pensate? Vi piacciono queste coloratissime sneaker?