Reebok annuncia le sneaker che richiamano Buzz e Woody di Toy Story 4

Autore: Alice Grisa ,

Reebok è sulla cresta dell’onda, anche perché intercetta i personaggi più pop e più amati del momento. Il brand sportivo ha rilasciato l’ultima versione del modello Instapump Fury, con un design che ripercorre le fattezze dei personaggi di Toy Story.

La collaborazione è tra BAIT x Disney Pixar x Reebok Instapump Fury in occasione dell’uscita di Toy Story 4 nelle sale, prevista nei cinema italiani per il 26 giugno 2019.

Advertisement

Le sneaker sono colorate e asimmetriche: ogni scarpa riporta dei colori diversi rispetto alla propria gemella: Insider ha descritto accuratamente i dettagli delle sneaker.

La sinistra è in viola e verde, in riferimento a Buzz Lightyear. Gli interni della scarpa sono viola e sul tallone appare la scritta SR. Nella parte superiore della scarpa spicca il pulsante rosso Instapump, circondato dalle classiche strisce gialle e nere, segnale di pericolo.

Le suole sono in gomma antiscivolo.

Reebok
Sneaker Reebok BAIT
Le sneaker dedicate a Toy Story

La scarpa destra invece è dedicata allo sceriffo Woody, con un pattern muccato bianco e nero nella parte laterale, uno sfondo in denim blu chiaro interrotto da guizzi di giallo, un riferimento alla vivace palette cromatica del film.

Reebok
Scarpe reebok Toy Story
Un dettaglio delle scarpe Reebok

Anche le linguette che affacciano verso l’interno e sul retro della scarpa hanno colori diversi: quella dedicata a Woody è rossa, proprio come il fazzoletto al collo del personaggio, mentre quella a Buzz Lightyear verde mela.

Advertisement

Si tratta di un'edizione limitata, per cui chi le desidera dovrà affrettarsi per aggiudicarsele!

Che ne pensate? Vi piacciono queste coloratissime sneaker?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...