Reebok annuncia le sneaker che richiamano Buzz e Woody di Toy Story 4

Autore: Alice Grisa ,
Copertina di Reebok annuncia le sneaker che richiamano Buzz e Woody di Toy Story 4

Reebok è sulla cresta dell’onda, anche perché intercetta i personaggi più pop e più amati del momento. Il brand sportivo ha rilasciato l’ultima versione del modello Instapump Fury, con un design che ripercorre le fattezze dei personaggi di Toy Story.

La collaborazione è tra BAIT x Disney Pixar x Reebok Instapump Fury in occasione dell’uscita di Toy Story 4 nelle sale, prevista nei cinema italiani per il 26 giugno 2019.

Advertisement

Le sneaker sono colorate e asimmetriche: ogni scarpa riporta dei colori diversi rispetto alla propria gemella: Insider ha descritto accuratamente i dettagli delle sneaker.

La sinistra è in viola e verde, in riferimento a Buzz Lightyear. Gli interni della scarpa sono viola e sul tallone appare la scritta SR. Nella parte superiore della scarpa spicca il pulsante rosso Instapump, circondato dalle classiche strisce gialle e nere, segnale di pericolo.

Le suole sono in gomma antiscivolo.

Advertisement

Reebok
Sneaker Reebok BAIT
Le sneaker dedicate a Toy Story

La scarpa destra invece è dedicata allo sceriffo Woody, con un pattern muccato bianco e nero nella parte laterale, uno sfondo in denim blu chiaro interrotto da guizzi di giallo, un riferimento alla vivace palette cromatica del film.

Reebok
Scarpe reebok Toy Story
Un dettaglio delle scarpe Reebok

Anche le linguette che affacciano verso l’interno e sul retro della scarpa hanno colori diversi: quella dedicata a Woody è rossa, proprio come il fazzoletto al collo del personaggio, mentre quella a Buzz Lightyear verde mela.

Si tratta di un'edizione limitata, per cui chi le desidera dovrà affrettarsi per aggiudicarsele!

Advertisement

Che ne pensate? Vi piacciono queste coloratissime sneaker?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stranger Things spin-off, brutte notizie per i fan

Cattive notizie per i fan della serie TV Stranger Things. Scopri cosa hanno dichiarato i fratelli Duffer riguardo ai possibili spin-off di Stranger Things.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Stranger Things spin-off, brutte notizie per i fan

Il successo della serie TV Netflix Stranger Things ha subito portato i fan a pensare alla possibilità di uno spin-off. Matt Duffer e Ross Duffer, creatori della serie TV Stranger Things, hanno già delle idee, come vi abbiamo raccontato nell'articolo Gli spin-off di Stranger Things: i fratelli Duffer hanno delle idee. Tuttavia, l'account ufficiale Twitter Stranger Writers, gestito dagli sceneggiatori della serie TV, ha smentito le voci che il personaggio di Undici sarà la protagonista di uno spin-off.  

In risposta alla falsa notizia, ecco la smentita ufficiale da parte dell'account Twitter ufficiale Stranger Writers: 

Sto cercando altri articoli per te...