Reese Witherspoon: 'È il momento ideale per La Rivincita delle Bionde 3’

Autore: Sandra Martone ,
Copertina di Reese Witherspoon: 'È il momento ideale per La Rivincita delle Bionde 3’

Graffiante, autoironica, tenace, svampita il giusto e biondissima: queste sono le caratteristiche grazie alle quali Elle Woods ci ha rubato il cuore fin dalla prima scena di La Rivincita delle Bionde.

Reese Witherspoon è Elle Woods in La Rivincita delle Bionde

A 14 anni dall’ultima volta che l’abbiamo vista sul grande schermo nei panni del suo simpaticissimo alter ego, Reese Witherspoon si è detta ufficialmente pronta tornare ad essere Elle nel terzo atto della saga cinematografica che vede come protagonista la fashion avvocatessa nata dalla penna di Amanda Brown. L’attrice, infatti, ha confessato a E! Online:

Credo che sia un buon momento per farlo. Credo che le donne abbiano bisogno di quel tipo di positività in questo periodo.

A quanto pare la Witherspoon sta solo aspettando che qualcuno le proponga una storia intelligente e poi finalmente scopriremo chi è diventata Elle e magari, come la stessa Reese qualche mese fa ha ipotizzato in un’ospitata al Fashionably Late:

Advertisement

La vedremo alla Corte Suprema di Giustizia o in campagna elettorale per qualche incarico.

In attesa di scoprire come si evoluta la vita della nostra Elle - e ovviamente anche quella del suo adorabile chihuahua Bruiser - vi ricordiamo che Reese Witherspoon sarà la protagonista di Big Little Lies, la mini serie che esordirà il prossimo 17 febbraio sul network americano HBO diretta da Jean-Marc Vallée.

Cosa ne pensate del plausibile ritorno sul grande schermo dell’eccentrica Elle Woods? Fatecelo sapere nei commenti!

Bruiser lo storico chihuahua di Elle Woods
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...