Reese Witherspoon: 'È il momento ideale per La Rivincita delle Bionde 3’

Autore: Sandra Martone ,

Graffiante, autoironica, tenace, svampita il giusto e biondissima: queste sono le caratteristiche grazie alle quali Elle Woods ci ha rubato il cuore fin dalla prima scena di La Rivincita delle Bionde.

Reese Witherspoon è Elle Woods in La Rivincita delle Bionde

A 14 anni dall’ultima volta che l’abbiamo vista sul grande schermo nei panni del suo simpaticissimo alter ego, Reese Witherspoon si è detta ufficialmente pronta tornare ad essere Elle nel terzo atto della saga cinematografica che vede come protagonista la fashion avvocatessa nata dalla penna di Amanda Brown. L’attrice, infatti, ha confessato a E! Online:

Advertisement

Credo che sia un buon momento per farlo. Credo che le donne abbiano bisogno di quel tipo di positività in questo periodo.

A quanto pare la Witherspoon sta solo aspettando che qualcuno le proponga una storia intelligente e poi finalmente scopriremo chi è diventata Elle e magari, come la stessa Reese qualche mese fa ha ipotizzato in un’ospitata al Fashionably Late:

La vedremo alla Corte Suprema di Giustizia o in campagna elettorale per qualche incarico.

In attesa di scoprire come si evoluta la vita della nostra Elle - e ovviamente anche quella del suo adorabile chihuahua Bruiser - vi ricordiamo che Reese Witherspoon sarà la protagonista di Big Little Lies, la mini serie che esordirà il prossimo 17 febbraio sul network americano HBO diretta da Jean-Marc Vallée.

Advertisement

Cosa ne pensate del plausibile ritorno sul grande schermo dell’eccentrica Elle Woods? Fatecelo sapere nei commenti!

Bruiser lo storico chihuahua di Elle Woods

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...