Reese Witherspoon e Jennifer Aniston insieme in una nuova serie TV

Autore: Claudio Rugiero ,

Il premio Oscar per Walk the Line - Quando l'amore brucia l'anima e l'ex #Rachel Green di #Friends preparano insieme una nuova serie TV.

Parliamo naturalmente di Reese Witherspoon e di Jennifer Aniston e la notizia è apparsa anche sul New York Times. A rivelarla è stato Stephen Huvane, rappresentante della Aniston, il quale ha precisato che, dopo Friends (conclusosi nel 2004), la popolare attrice avrà di nuovo una serie da protagonista. 

Advertisement

Le due attrici si sono conosciute proprio sul set della popolare sitcom, dove la Witherspoon prese parte ad alcuni episodi nei panni di Jill, la viziatissima sorella minore di Rachel. E negli anni le due attrici sono rimaste amiche.

Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon, sorelle ai tempi di Friends

Stando alle prime indiscrezioni, la serie ideata dalle due attrici sarà ambientata presso gli studi di uno show TV che va in onda ogni mattina in diretta da New York.

La nuova serie non è ancora stata acquistata da nessuna rete ma Huvane ha assicurato che il progetto verrà presto presentato ai dirigenti dei network via cavo e ai servizi di streaming.

Intanto Michael Ellenberg, ex vice-presidente esecutivo di HBO, sta portando il progetto all'interno della sua nuova società di produzione cinematografica e televisiva Media Res. La sceneggiatura sarà affidata alle mani di Jay Carson, ex produttore di House of Cards, ed entrambe le attrici parteciperanno alla produzione.

Advertisement

Al momento non si hanno altri dettagli, incluso un titolo o una descrizione dei ruoli della Aniston e della Witherspoon. Lo stesso Huvane ha precisato infatti che si tratta di un'idea ancora agli inizi:

Il progetto è ancora in via di sviluppo ed è prematuro parlarne.

Quindi, non ci resta che aspettare ed augurare il meglio alle due attrici e al loro team.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederle insieme?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...