Cinque idee regalo di Natale a tema Star Wars

Autore: Antonio David Alberto ,

Il momento più magico dell'anno, per i fan di Star Wars, si sta avvicinando. Per il terzo anno di fila, dicembre sarà il mese di Star Wars, infatti il 13 dicembre uscirà Star Wars: Gli ultimi Jedi e per prepararci, vi suggeriremo cinque regali di Natale a tema Star Wars che faranno innamorare tutti i fan.

Libri

Nel corso degli anni, i libri dedicati a Star Wars sono aumentati a dismisura. Non parleremo di romanzi, un punto molto delicato vista l'enorme quantità e la differenza tra romanzi canonici e legends, ma di libri illustrati. I tre più interessanti sono sicuramente lo Star Wars Galactic Atlas, Star Wars Propaganda e Star Wars - L'enciclopedia illustrata.

Disney
Copertina del volume Galactic Atlas
Un atlante galattico illustrato

Lo Star Wars Galactic Atlas è un atlante che illustra i pianeti e gli avvenimenti più importanti di della saga creata da George Lucas. Il volume offre anche delucidazioni sulla timeline di film e serie TV come Clone Wars e Rebels.

Disney
Copertina con stormtrooper di Star Wars Propaganda
Volume dedicato alle locandine e alla propaganda usata dall'Impero e dalla Ribellione

Star Wars Propaganda è un volume illustrato accompagnato da un'elegante slipcase e cartoline commemorative. All'interno del libro troverete i poster e i manifesti usati dalla Repubblica e dai Separatisti, e dall'Impero e la Ribellione, il tutto accompagnato da accurate descrizioni.

Giunti
Copertina del volume L'enciclopedia della galassia
L'enciclopedi definitiva per ogni fan di Star Wars

Unico volume tradotto in italiano, tra quelli proposti, l'enciclopedia della galassia è un'opera, adatta a tutte le età, che racchiude quasi ogni informazione canonica possibile sull'universo di Star Wars: personaggi, costumi, eserciti e armi.

CD e vinili

La Vynil Collection di Star Wars è sicuramente un regalo adatto sia per i fan di John Williams che per i fan di Star Wars. Lucasfilm ha da poco pubblicato la collezione integrale di tutte le colonne sonore in una edizione deluxe con illustrazioni originali e booklet esclusivi.

Disney
Cover della collezione in vinile di Star Wars
Sei slipcase racchiuse in un cartonato

Nel caso non siate interessati all'edizione in vinile, troverete anche la colonna sonora in versione CD.

Disney
Cover della Corellian Edition
Una selezione di brani da tutti e sei i primi film

La Corellian Edition è una selezione di brani presi da tutti e sei i film dell'esalogia di George Lucas. Sono anche disponibili i CD divisi per film, anche quello della colonna sonora de Gli ultimi Jedi, sempre composta dall'intramontabile John Williams.

Lego

I Lego sono sicuramente un regalo di Natale adatto sia ai grandi che ai più piccoli. Proprio nel 2017, Lego ha messo in commercio uno dei set più esclusivi e belli di sempre: il Millennium Falcon da 7500 pezzi. Una edizione limitata ed esclusiva che, secondo le previsione, potrebbe andare esaurita in brevissimo tempo.

Lego
Scatola del Millennium Falcon Lego
Il set Lego da 7500 pezzi in edizione limitata

Nel caso stiate cercando un regalo meno mastodontico, Lego ha commercializzato anche dei prodotti ispirati al film in uscita, Gli ultimi Jedi. Oltre allo Star Destroyer del Primo Ordine, troverete il Tie Fighter di Kylo Ren e alcuni mezzi della Resistenza.

Lego
Scatola dello Star Destroyer Lego
Lo Star Destroyer del Primo Ordine

Gadget

Vista la popolarità del brand Star Wars, potrete trovare qualsiasi oggetto a tema, dalle chiavette USB alle cuffie per le orecchie, dagli addobbi di Natale all'abbigliamento. Tra i gadget più interessanti, segnaliamo i caschi in replica 1:1 Black Series di Poe Dameron, degli Stormtrooper e di Kylo Ren. Tra i preordini, invece, c'è il casco ufficiale di Darth Vader sempre a grandezza naturale.

Hasbro
Scatole del casco di Poe Dameron
Il casco di Poe Dameron indossabile e con effetti elettronici

Uno dei gadget più ambiti, invece, è sicuramente la replica della spada laser di Anakin Skywalker, ora appartenente a Rey. La troverete sempre in versione 1:1 prodotta da Hasbro per la linea Black Series. Potrete anche trovare la spada di Yoda, di Darth Vader e di Kylo Ren. 

Hasbro
Combinazioni spada laser di Kylo Ren
La replica 1:1 della spada laser di Kylo Ren

Action figures

Anche qui, in vista dell'uscita del nuovo film, Hasbro ha messo in commercio una nuova linea di Black Series dedicata agli Star Wars: Gli ultimi Jedi. Tra le varie figures disponibili: Luke Skywalker, Rey, Finn, Chewbacca e Kylo Ren. Ma per celebrare l'uscita di Battlefront II, Hasbro ha anche riprodotto i membri della squadra Inferno, protagonisti del videogame.

Hasbro
Personaggio snodato Star Wars Inferno Squad
La figure black series dell'Inferno Squad

Nei Disney Store, invece, sempre per celebrare la prossima uscita de Gli ultimi Jedi, sono disponibili le nuove action figure versione Elite, completamente in metallo, ordinabili anche sul sito internet.

Disney
Personaggio Gli Ultimi Jedi Luke Skywalker
Luke Skywalker in versione maestro jedi, come visto in The Force Awakens

Queste sono le nostre proposte più interessanti a tema Star Wars. Cosa ne pensate? Quali comprerete?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...