Rege-Jean Page è in Italia: il duca di Bridgerton avvistato a Milano

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 44''
Copertina di Rege-Jean Page è in Italia: il duca di Bridgerton avvistato a Milano

Occhi aperti se in queste ore sarai a Milano e dintorni: Rege-Jean Page è in città. Ebbene sì: il duca di Bridgerton sta passeggiando amabilmente per le strade del capoluogo meneghino insieme all'amico e co-star della serie Netflix Jonathan Bailey (l'interprete di Anthony Bridgerton). 

Niente set o location della serie Netflix in Italia, però. I due sono stati avvistati mentre camminavano fianco a fianco alla volta della sfilata di Giorgio Armani, evento della settimana moda uomo in città. I social si sono subito popolati di scatti della coppia rubati da fotografi e passanti.

Advertisement

MediaUpdates ha postato alcuni scatti della coppia che passeggia per Milano. Li potete vedere qui.  Più sportivo Bailey, più elegante e formale Page, i due si sono diretti allo show sfoggiando occhiali da sole e un look sui toni scuri, inaurati delle alte temperature estive in città. Non stupisce nemmeno la scelta della griffe ospitante: l'attore Rege-Jean Page infatti è diventato di recente testimonia di un profumo della casa di moda fondata da re Giorgio. 

Advertisement

Chissà se, data l'occasione e il tempo trascorso dall'ultima volta che hanno condiviso insieme un set, il collega Jonathan Bailey metterà una buona parola per le prossime stagioni di Bridgerton con l'amico Rege-Jean Page.

In queste settimane infatti girano sempre più insistenti rumors sul fatto che l'attore starebbe seriamente prendendo in considerazione la possibilità di tornare nella prossima stagione, già confermata, della serie Netflix prodotta da Shonda Rhyme. D'altronde Bridgerton ha cambiato la vita di Rege-Jean Page: nei panni del bel duca di Hastings e futuro marito di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), l'interprete ha ottenuto una grande popolarità internazionale. 

La sua permanenza nello show però è stata breve: già dopo la messa in onda della prima stagione, Page aveva dato il suo addio alla serie e guardato a nuovi progetti, entrando anche nella rosa degli attori più papabili per succedere a Daniel Craig nel ruolo di James Bond

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

The Gray Man, prime look e indiscrezioni sul super film Netflix dei fratelli Russo con Chris Evans e Ryan Gosling

Netflix ha rilasciato le prime immagini di The Gray Man, un ambizioso film dei fratelli Russo con un cast iper stellare, che punta a diventare un grande franchise. Ecco cosa devi sapere a riguardo.
Autore: Elisa Giudici ,
The Gray Man, prime look e indiscrezioni sul super film Netflix dei fratelli Russo con Chris Evans e Ryan Gosling

Ryan Gosling col pizzetto, Chris Evans col baffetto e Ana De Armas col caschetto: tre look decisamente insoliti per le tre super star protagoniste di uno dei progetti più ambiziosi messi in cantiere da Netflix nel 2022.

Si tratta di The Gray Man, il nuovo film dei fratelli Russo, le menti registiche dietro Avengers: Infinity War e Endgame. Dopo il precedente Tyler Rake, i fratelli Joe e Anthony Russo continuano ad essere l'asso nella manica su cui punta Netflix per lanciare un franchise stile 007 di grande successo.

Sto cercando altri articoli per te...