Regé-Jean Page su Bridgerton: "Diano il ruolo del Duca a chi gli pare"

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 48''
Copertina di Regé-Jean Page su Bridgerton: "Diano il ruolo del Duca a chi gli pare"

Il ruolo del duca Simon Basset nella prima stagione di Bridgerton gli ha donato un'immensa popolarità, facendo innamorare di lui mezzo mondo e lanciandolo a Hollywood. Dopo qualche anno e una stagione dello show senza di lui, Regé-Jean Page proprio non ne vuole sapere di tornare a interpretare il ruolo che lo ha reso famoso, anzi: sembra aver proprio voltato pagina. 

Tanto da non farsi problemi a dichiarare pubblicamente che, se qualcuno vuole il ruolo, lui è pronto a farsi da parte. Regé-Jean Page lo ha detto durante un'intervista sul tappeto rosso di The Gray Man, il film di spionaggio dei fratelli Russo prodotto da Netflix in cui lo vedremo nei panni di un personaggio ambiguo e pericoloso. L'attore sembra dunque concentrato sui progetti presenti e futuri, tanto da arrivare a dire all'inviato di Variety

Advertisement

Sono liberi di fare come gli apre. Shonda Rhimes e io abbiamo fatto una bella chiacchierata alla fine della stagione 1. Siamo soddisfatti di come abbiamo portato in porto il personaggio quegli episodi. 

Regé-Jean Page non le manda a dire nemmeno sul personaggio, che a suo dire sarebbe un fuckboy, ovvero un uomo narcisista e freddo che non rispetta le donne e vuole solo portasele a letto. Un maschilista ed egoista dell'era Regency. Nel corso della prima stagione il duca Simon Basset si redime ampiamente grazie al suo rapporto don Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), ma all'attore questo non è bastato. 

[image di="61051"]

Advertisement

Anzi: sembra del tutto disinteressato ai destini della serie, tanto da aver ammesso senza problemi di non aver ancora visto la seconda stagione, arrivata su Netflix a marzo 2022. 

Dato quanto successo con il ruolo di Francesca Bridgerton e il cambio di attrice che la interpreta, Regé-Jean Page sembra voler spingere in quella direzione. Francesca però è un personaggio di contorno, non uno dei più popolari e amati in assoluto della serie in costume Netflix. 

Certo la continua assenza del marito di Daphne renderà le cose difficili agli showrunner...si arriverà davvero a una sostituzione? Una cosa è certa: Regé-Jean Page ci spera. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I fratelli Russo vogliono il Duca di Bridgerton come prossimo Bond

I Russo vorrebbero come successore di Daniel Craig: a convincerli è stato il lavoro con Regé-Jean Page sul set di The Gray Man.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
I fratelli Russo vogliono il Duca di Bridgerton come prossimo Bond

I fratelli Russo pensano che Regé-Jean Page, l'attore famoso per il ruolo del Duca di Hastings in Bridgerton, sarebbe un perfetto James Bond, l'agente 007.

Nel corso di un'intervista che il duo di fratelli registi ha rilasciato all'emittente a RadioTimes, i due hanno appoggiato la candidatura di Page. I Russo infatti lo hanno appena diretto nel loro nuovo film action The Gray Man. I registi di Infinity War ed Endgame si devono essere convinti sul set del loro film: nella pellicola, disponibile sulla piattaforma Netflix, Regé-Jean Page interpreta un funzionario dei servizi segreti sempre vestito con un completo elegante. Non si tratta però di una spia britannica, ma di un agente della CIA con intenzioni poco raccomandabili. 

Sto cercando altri articoli per te...