I registi di Avengers: Infinity War parlano di Tom Holland alias Spoiler-Man

Autore: Mattia Chiappani ,

Abbiamo parlato diverse volte delle difficoltà che Tom Holland, interprete di Spider-Man nei diversi film del Marvel Cinematic Universe, ha a tenere per sé tutti i segreti sul suo ruolo. Questo ha portato gli studios da una parte a prendere provvedimenti, come preparando degli script incompleti apposta per l'attore, dall'altro a sfruttare questa sua proverbiale tendenza direttamente nella promozione delle pellicole. Il titolo del prossimo film dedicato all'Uomo Ragno ad esempio è stato svelato in un post su Instagram di Holland, che ha "inavvertitamente" mostrato il copione dove si poteva leggere chiaramente Spider-Man: Far From Home sulla copertina.

In un'intervista pubblicata l'1 agosto, anche i fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War hanno parlato della questione. Joe, nello specifico, ha commentato ridendo:

Advertisement

Cosa ci puoi fare? È la persona più gentile del mondo, non puoi davvero punire Tom Holland!

Un aspetto divertente del rapporto tra Tom Holland e gli spoiler sono sicuramente gli interventi di "salvataggio" di Benedict Cumberbatch negli incontri con la stampa dedicati ad Avengers: Infinity War, tanto che i video dove lo zittisce, impedendogli di rivelare dettagli importanti sul film, sono diventati virali. Joe Russo ha commentato questo aspetto nell'intervista, dichiarando:

Benedict è stato un ottimo partner per lui durante il press tour, perché Benedict è davvero molto bravo a aggirare gli spoiler... E a tenere sotto controllo Tom Holland.

A questo Anthony Russo ha poi aggiunto:

Advertisement

È un lavoro duro!

No X.com parameter url defined

Insomma, sembra che gli studi siano ormai venuti a patti con Tom "Spoiler-Man" Holland e che probabilmente nel press tour del prossimo Avengers, ancora senza un titolo ufficiale, molto probabilmente lo rivedremo fare coppia con Cumberbatch. Se così fosse ci sarà da divertirsi!

Via ComicBook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...