Le Regole del Delitto Perfetto: Liza Weil e Charlie Weber sono una coppia da un anno

Autore: Cristina Migliaccio ,

Mentre Bonnie e Frank devono lavorare sul loro rapporto burrascoso ne #Le Regole del Delitto Perfetto, #Liza Weil e #Charlie Weber nella realtà sono diventati ufficialmente una coppia.

I due attori, secondo People, si frequentano dalla scorsa estate ma sono stati abili abbastanza da non spiattellare la propria relazione in giro per i social.

Il divorzio: dopo la pioggia, l'arcobaleno

Liza Weil è reduce da un matrimonio di nove anni con l’attore Paul Adelstein (#Scandal, #Grey’s Anatomy, #Private Practice), da cui è nata la piccola Josephine (7 anni). Il divorzio è avvenuto l’anno scorso, così come quello di Charlie Weber, che si è separato dalla moglie Giselle dopo nove mesi di matrimonio.

Advertisement

Una fonte vicina alla coppia avrebbe confermato a Just Jared che questo riavvicinamento è sbocciato in seguito al divorzio di entrambi.

 Si stanno frequentando da appena un anno fuori dal radar.

Just Jared
Charlie Weber e Liza Weil insieme a Los Angeles tenendosi per mano
Il nuovo amore tra Charlie Weber e Liza Weil

Beccati a camminare per le strade di Los Angeles mano nella mano, la nuova coppia nascente dallo show ABC non ha potuto più negare l’evidenza. Ciò che Bonnie e Frank non sono stati capaci di realizzare nella serie televisiva, è diventata una possibilità amorosa per gli attori, che hanno reso giustizia alla palpabile chimica sul set divenendo una vera coppia nella vita reale.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Una punta di sospetto ha stuzzicato l’interesse dei giornalisti quando, in occasione del compleanno di Liza, Charlie ha pubblicato un tweet piuttosto affettuoso su Twitter così pieno di emoji da risultare fin troppo intimo per due semplici amici.

"Tanti auguri alla mia bellissima e talentuosa complice", ha scritto l'attore nella didascalia. Ci piace essere romantici e pensare che, in circostanze differenti, forse Charlie si sarebbe lasciato andare a qualche dimostrazione d'affetto in più! 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Chi è Charlie Weber?

Avete presente Buffy l’ammazzavampiri? Nella quinta stagione venne introdotto il personaggio di Ben, l’alter ego della terrificante Glory, e a interpretarlo è stato Charlie Weber. Senza la barba di Frank Delfino, si stenta quasi a riconoscerlo.

CoolSpotters
Ben in Buffy l'ammazzavampiri
Charlie Weber in Buffy l'ammazzavampiri è Ben

Prima di arrivare a interpretare l’assassino sottomesso di #Annalise Keating, Charlie Weber ha collezionato numerose comparse in differenti serie TV, tra cui Everdwood, Underemployed - Generazione in saldo, Dr House, Veronica Mars e #90210. Con Frank Delfino, Charlie Weber è entrato a far parte del cast firmato Shonda Rhimes da ormai tre anni, al fianco di #Viola Davis e la sua nuova fiamma Liza Weil. Ed è stato grazie a questo ruolo che è stato ospite in Italia lo scorso anno, in occasione del Roma Fiction Fest insieme a Bellamy Young.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Chi è Liza Weil?

Il suo trampolino di lancio fu #Una mamma per amica in cui interpretò per sette stagioni Paris Geller, l’amica irritante di Rory Gilmore. Ma Liza ha fatto molto di più.

Advertisement

È arrivata sotto l’ala di Shonda Rhimes facendo una comparsa dapprima in Grey’s Anatomy e poi in Private Practice. In seguito Liza è arrivata in Scandal, interpretando la criminale Amanda Tanner. L’ultimo incarico prima di diventare Bonnie è stato in Bunheads. Dopodiché Liza è diventata #Bonnie Winterbottom per tre stagioni ne Le Regole del Delitto Perfetto.

E mentre siamo in attesa della quarta stagione, ci chiediamo quali saranno i risvolti dentro e fuori dal set, per Bonnie e Frank ma soprattutto per Liza e Charlie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...