Il remake di IT sceglie Bill Skarsgård come nuovo Pennywise

Autore: Stefania Venturetti ,

New Line Cinema ha finalmente trovato il nuovo volto del malefico Pennywise.
Secondo Variety, la star di Divergent ed Hemlock Grove Bill Skarsgård sarebbe la prima scelta per intepretare l'iconico antagonista di IT.

In precedenza, il remake aveva scelto il giovane Will Poulter per il ruolo, optando per una netta separazione con la serie del 1990 che vedeva protagonista Tim Curry.
Alcune divergenze con il regista Cary Fukunaga, però, avevano fatto arenare il progetto e, dopo l'abbandono del regista, non era chiaro quale sorte sarebbe toccata a Pennywise.

Advertisement

Ora il nuovo regista, Andy Muschietti, è sempre più vicino all'inizio delle riprese. Insieme a Bill Skarsgård, il remake di IT avrà tra i suoi protagonisti anche Jaeden Lieberher.
Il giovane attore, già visto al fianco di Bill Murray in St. Vincent, sarà il leader del gruppo di ragazzi che vengono terrorizzati dall'orrendo clown.

Come sappiamo, il nuovo adattamento del romanzo di Stephen King sarà diviso in due parti. Il primo film seguirà le avventure dei protagonisti da bambini; il secondo, invece, mostrerà il loro scontro con Pennywise una volta adulti.

Il remake di IT ha già una data di uscita fissata all'8 settembre 2017 nei cinema statunitensi.

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...