Jeremy Renner protagonista di un reality [TRAILER]

Autore: Rebecca Megna ,

Su Disney+ è in arrivo il nuovo reality show Rennervations di Jeremy Renner. Sia la piattaforma di streaming online che l'attore hanno condiviso il lungo trailer del nuovo show.

Advertisement

Com'è possibile capire dal trailer di Rennervations, questo reality show vedrà al centro della scena Jeremy Renner, il quale si occuperà di migliorare lo stile di vita delle comunità più bisognose. D'altronde l'attore si è sempre impegnato nelle attività di costruzioni e beneficenza. Questi due aspetti caratterizzeranno il suo nuovo show.

Ecco le parole che Jeremy Renner ha utilizzato per condividere con il suo profilo ufficiale di Instagram il trailer di Rennervations:

Siamo molto orgogliosi ed entusiasti di condividere finalmente con voi il nostro duro lavoro. Vi amo tutti! Torneremo davvero, davvero molto presto.

Impossibile non notare i tantissimi commenti sotto il post di Jeremy Renner sull'uscita di Rennervations da parte dei suoi fan entusiasti di assistere a una serie così utile a livello sociale.

Advertisement

Renner collaborerà con costruttori esperti per inventare delle "creazioni strabilianti" che dovranno essere utili alle comunità di tutto il mondo. "Questa è una delle mie più grandi passioni ed è una forza trainante del mio recupero, e non vedo l’ora che il mondo la veda", ha dichiarato l'attore. Nel trailer di Rennervations è possibile vederlo sorridere alla guida di mezzi di trasporto.

L'attore viaggerà dalla sua città natale di Reno, in Nevada, percorrendo varie zone del mondo fino al Rajasthan, in India. Renner non sarà solo, in quanto viaggerà in compagnia del suo migliore amico e socio in affari Rory Millikin. Insieme a loro ci sarà una squadra di costruttori.

Gli episodi di Rennervations sono stati girati prima dell'incidente che Jeremy Renner ha avuto con lo spalaneve, nel vialetto della sua casa di montagna in Nevada. L'attore ha rischiato la vita tentando di liberare l'auto di suo nipote rimasta bloccata dalla neve. L'interprete ha perso il controllo del mezzo ed è così avvenuto il brutto incidente. Renner è rimasto schiacciato dallo spalaneve e trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato in terapia intensiva.

Dopo aver subito vari interventi, Jeremy Renner ha sempre tenuto aggiornati i fan sulle sue condizioni di salute e sul suo percorso di riabilitazione, che sta portando avanti a casa.

Quando esce Rennervations

Rennervations sarà disponibile su Disney+ dal prossimo 12 aprile 2023. In tutto saranno quattro gli episodi del nuovo show con Jeremy Renner.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...