Resident Evil 2 svela i costumi speciali per Claire e Leon

Autore: Stefania Sperandio ,
Copertina di Resident Evil 2 svela i costumi speciali per Claire e Leon

Il ritorno di Resident Evil 2, con il suo remake, è già attesissimo dai fan della saga horror firmata dalla giapponese Capcom. Per aiutarli a ingannare l'attesa, la compagnia sta svelando via via i costumi extra che i due protagonisti, Leon Kennedy e Claire Redfield, potranno indossare nel corso della loro avventura. Per ottenerli sarà però necessario acquistare la Deluxe Edition o la Collector's Edition del gioco, vendute rispettivamente a 69,99 euro (solo digitale) e 299,98 euro(solo retail).

I costumi di Leon e Claire

Tra i costumi che Leon potrà indossare spicca quello da sceriffo di Arklay, che lo farà un po' somigliare al buon Jim Hopper di Stranger Things. Capcom lo ha mostrato con un video che proponiamo qui sotto.

Advertisement

Il protagonista maschile del gioco potrà anche indossare qualcosa di più elegante, per uno stile noir inconfondibile. Lo stesso stile, con un diverso outfit, sarà disponibile anche per Claire.

Tra i look più particolari per l'eroina del gioco troveremo anche quello di Elza Walker, la pilota della Raccoon University che, con un cambio nei piani degli sviluppatori, si trasformò poi proprio in Claire Redfield nella versione finale di Resident Evil 2, nel 1998.

Advertisement

Senz'altro più utile di una tuta da motociclista in un'apocalisse zombie, Claire potrà anche indossare un completo tattico militare.

Advertisement

Il ritorno di Resident Evil 2

Annunciato come un remake, questo ritorno di Resident Evil 2 sarà qualcosa di più, secondo gli sviluppatori: il gioco si manterrà coerente a quello originale, ma si concederà alcune licenze poetiche per migliorare, aggiungere e modificare delle sequenze.

Rimarrà invece invariata la sua anima horror, diversa da quella più votata all'azione di alcuni episodi più recenti della saga – e non mancheranno neanche alcuni ritorni agghiaccianti, come quello del Licker. L'appuntamento è già fissato su PC, PS4 e Xbox One per il 25 gennaio 2019

Capcom
Le boxart del remake di Resident Evil 2

È Resident Evil 2 il gioco che state aspettando di più in vista del prossimo anno?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...