Resident Evil 7, Chris Redfield torna in azione nel primo video di Not A Hero

Autore: Andrea Guerriero ,

La rinascita del RE dei survival horror non è ancora finita. 

Dopo che Resident Evil 7 è riuscito - al netto dei dubbi iniziali da parte di utenza ed esperti di settore - a rivoluzionare l'intero franchise e a ricrearne le stesse, terrificanti atmosfere degli esordi, il settimo capitolo ha da regalare nuove orrorifiche esperienze a tutti i videogiocatori.

Advertisement

Letteralmente, perché il DLC ''Not A Hero'' sarà gratis su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, pronto a debuttare sugli store di tutto il mondo il 12 dicembre, assieme alla Gold Edition del titolo. 

Resident Evil 7 per PS4, Xbox One e PC

L'espansione di Resident Evil 7 segue le due già disponibili - i Banned Footage - e segna l'attesissimo comeback di Chris Redfiled, veterano della saga apparso per la prima volta nell'originale Resident Evil, visto di recente nel film in computer grafica Resident Evil: Vendetta. Stando agli ultimi rumor, potrebbe essere direttamente collegato alla trama di Resident Evil 8.

E se è vero che l'uscita è ancora lontana, il publisher Capcom ha rilasciato un primo video del DLC in occasione del Tokyo Game Show 2017. Il filmato mostra del puro gameplay di ''Not A Hero'', mettendo in evidenza le meccaniche da sparatutto e la direzione più action scelta dal team di sviluppo, a fare da alterne a quelle più ragionate e tese dello stesso Resident Evil 7.

Insomma, cerchiate a più tinte di rosso - sangue! - la data del 12 dicembre. È tempo di tornare a Villa Baker!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...