Resident Evil 7, dove trovare le chiavi Serpente, Scorpione e Corvo

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Resident Evil 7, dove trovare le chiavi Serpente, Scorpione e Corvo

Resident Evil 7 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One ormai da quasi un mese, eppure continua a cavalcare l'onda della novità.

L'ultimo esponente della celebre saga di survival horror ha fatto e fa ancora scalpore nella community di videogiocatori, grazie al coraggio di Capcom di stravolgere una formula ormai stantia e fin troppo lontana dai canoni del genere di appartenenza.

Advertisement

Il settimo Resident Evil torna quindi alle origini, al netto della visuale in soggettiva, proponendosi come il capitolo moderno più vicino ai fasti del passato. Torna l'orrore ad ogni angolo, la tensione e un costante senso di angoscia, così come tornano gli enigmi e le amate/odiate chiavi necessarie ad esplorare ogni putrida ambientazione realizzata dagli sviluppatori del colosso di Osaka. 

E sono proprio le tre chiavi principali di Resident Evil 7 - Corvo, Serpente e Scorpione - le protagoniste indiscusse della nostra nuova guida, utili a farvi strada nella terrificante Villa Baker. 

Advertisement

Chiave Scorpione

Per trovare la Chiave Scorpione in Resident Evil 7, recatevi nella zona di lavorazione. Puntate alla sala nord-ovest, riconoscibile dalla presenza di vari frigoriferi e banchi da lavoro. Sopra uno di essi noterete una vaschetta verde con all'interno un (meravigliosamente disgustoso!) cumulo di carne.

Infilate la vostra manina virtuale all'interno per prendere la chiave!

Chiave Corvo

Per la Chiave Corvo sarà necessario dirigersi verso la vecchia casa al primo piano. Recatevi sopra la sala da pranzo - verso nord -, collegata grazie ad un corridoio ad una passerella esterna della costruzione. Entrati nell'edificio con un piccolo bagno all'interno, troverete la chiave incriminata frugando attentamente in questa area

Chiave Serpente

Prima di lanciarvi alla ricerca della Chiave Serpente in Resident Evil 7, dovrete sconfiggere Marguerite Baker, uno dei boss del gioco. Tornate allora nella casa e dirigetevi nel seminterrato percorrendo la sala delle caldaie, fino ad arrivare alla stanza delle dissezioni.

In questa stanza noterete diversi cadaveri: la chiave si trova in quello di un poliziotto disteso sul tavolo!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...