Resident Evil 7 tornerà alle sue radici horror, annuncio a breve

Autore: Andrea Guerriero ,

L'orrore videoludico di Resident Evil continua a risuonare in rete. 

Dopo i recenti rumor sulla data d'uscita fissata per la prossima primavera, il settimo capitolo del franchise torna con una nuova carrellata di indiscrezioni, per la gioia di quanti sono ancora legati al survival horror di casa Capcom

Se è vero che Resident Evil 6 non è riuscito a rispettare le previsioni di vendita della compagnia di Osaka, colpevole di aver tradito le aspettative dei fan storici, la prossima incursione della saga potrebbe gioco forza tornare alle sue gloriose origini. 

Advertisement

Un ritorno al passato desiderato da molti e menzionato negli ultimi tweet dell'analista giapponese e CEO di Kantan Games Dr. Serkan Toto, che ha condiviso le prime informazioni su quello che dovrebbe essere Resident Evil 7

No X.com parameter url defined

Il gioco dovrebbe essere annunciato ufficialmente a Los Angeles in occasione dell'E3 2016, la più grande fiera di settore a cui parteciperà anche Sony con la sua conferenza stampa. 

Advertisement

Non solo, nel progetto sarebbe coinvolto anche Jordan Amaro, designer che ha precedentemente lavorato a Metal Gear Solid V e P.T., la demo dal retrogusto orrorifico creata da Hideo Kojima come "antipasto" a Silent Hills, titolo poi cancellato da Konami. 

Resident Evil 7 rappresenterà quindi un nuovo inizio per celebrare a dovere i 20 anni del brand? È presto per dirlo, ma le nostre preghiere e quelle di milioni di videogiocatori in tutto il mondo potrebbero davvero essere ascoltate da "mamma" Capcom.

Capcom
Resident Evil 7 torna alle origini?
Un ritorno alle origini per Resident Evil 7?

Il colosso dagli occhi a mandorla non si è ancora espresso in merito, ma poche ore fa l’azienda ha annunciato di voler rilasciare un grosso titolo a marzo 2017 con una previsione di oltre 4 milioni di unità vendute.

Advertisement

Solo l'Electronic Entertainment Expo di quest'anno svelerà tutta la verità: incrociamo le dita... zombificate!  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...