Resident Evil 7, un trailer per i DLC End of Zoe e Not a Hero

Autore: Andrea Guerriero ,

Tornerà il 12 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC con la sua Gold Edition, pronto a terrorizzare ancora una volta i gamer di tutto il mondo.

Parliamo di Resident Evil 7, ultima produzione orrorifica di casa Capcom capace di raccogliere consensi tra stampa specializzata ed utenza, così come di rivoluzionare le meccaniche della saga ventennale. 

Advertisement

Un titolo che a quanto pare ha ancora qualcosa da dire, non solo grazie alla nuova edizione, ma anche e soprattutto per i prossimi DLC in uscita, End of Zoe e Not a Hero, entrambi disponibili a partire sempre dal 12 dicembre.

Gli stessi contenuti scaricabili per cui la compagnia di Osaka ha rilasciato un nuovo trailer, visibile poco più sopra in questo stesso articolo e completamente in italiano. Il filmato ci offre alcuni indizi e anticipazioni sulla trama dei due DLC.

In End of Zoe, un uomo misterioso di nome Joe che vive nella palude incontrerà casualmente Zoe. Il DLC gratuito Not a Hero, vedrà il ritorno di Chris Redfield, soldato veterano BSAA e personaggio storico della serie. Ambientato dopo i terribili eventi che hanno visto protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7 Biohazard, Chris andrà a caccia di Lucas allo scopo di porre fine una volta per tutte agli orrori creati dalla famiglia Baker. Gli agenti BSAA in passato hanno tentato più volte a catturare Lucas, ma senza successo, finendo anzi prigionieri del giovane. Riuscirà Chris a salvare i suoi colleghi e al contempo catturare Lucas nei pericolosi sotterranei pieni di gas velenosi?

Resident Evil 7 Biohazard di Capcom

Vi ricordiamo che quasi tutti i contenuti di End of Zoe e Not a Hero per PlayStation 4 saranno compatibili con PlayStation VR, il casco per la realtà virtuale di Sony.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...