Resident Evil: The Final Chapter, due nuove clip con Alice in azione

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Alice Abernathy si è sempre dimostrata una donna dalle molteplici risorse. Nelle due nuove clip di Resident Evil: The Final Chapter, l'ultimo episodio della saga che arriverà il 16 gennaio 2017 nei cinema, la vediamo in azione contro i suoi nuovi nemici.
Anzi, la sua nuova nemica: la Regina Rossa.

L'antagonista di Alice, questa volta, ha le sembianze di Ever Anderson, ovvero la figlia di Milla Jovovich e del regista di quattro dei sei film di Resident Evil, Paul W.S. Anderson.

Advertisement

Nel primo video, che potete vedere qui sopra, Alice esplora una stanza quando la Regina appare sui monitor e annuncia che, dei 4.472 esseri umani ancora vivi sulla Terra, non ne rimarrà nemmeno uno.
La loro eliminazione avverrà entro 48 ore.

Advertisement

Alice allora le chiede cosa vuole e lei, incredibilmente, le chiede di fermarla.

Nella seconda clip, invece, Alice è protagonista di una scena di tensione e sparatorie. Alla fine riesce a trarsi d'impaccio, appena prima che Claire (Ali Larter) appaia a pistola spianata.
Ecco il video:

Allora, siete pronti a vedere Alice in azione per un'ultima volta?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...