Resident Evil - The Final Chapter, il trailer ufficiale italiano

Autore: Rina Zamarra ,

Warner Bros. ha lanciato il trailer in italiano del sesto e ultimo capitolo della saga di Resident Evil

La voce narrante del trailer è quella di Milla Jovovich che afferma: "Mi chiamo Alice e questa è la mia storia, la fine della mia storia".

Advertisement

A marzo 2017 assisterete quindi al gran finale, in concomitanza con l'uscita di Resident Evil 7 su PS4 e Xbox One. 

Warner Bros.
Resident Evil - The Final Chapter

Alice Abernathy tornerà a Racoon City per continuare la sua battaglia contro la Umbrella Corporationcon l'aiuto di sua figlia Becky (Aryana Engineer) e dei suoi amici Jill Valentine (Sienna Guillory), Leon Scott Kennedy (Johann Urb) e Ada Wong (Li Bingbing). 

Lungo la strada del ritorno Alice ritroverà anche i vecchi compagni Chris Redfield (Wentworth Miller), Claire Redfield (Ali Larter) e Kmart (Spencer Locke).

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il gruppo è diretto verso il palazzo di Racoon City, dove il fondatore dell'Umbrella Corporation ha collocato il centro di sviluppo e ricerca Alveare e dove la Regina Rossa sta pianificando la distruzione della razza umana, o meglio, di quello che resta dell'umanità dopo l'Apocalisse.

Ci sarà l'ultima terrificante battaglia di Alice contro i mutanti

<>

Warner Bros.
 Milla Jovovich in Resident Evil 4

Il regista Paul WS Anderson ha dichiarato a EW che si tratta di una sorta di film delle origini, in cui verrà finalmente svelato ogni segreto su Alice.

Advertisement

Resident Evil 6 è il terzo capitolo che porta la firma di Anderson, a cui si deve il primo film e i sequel 4 e 5, vale a dire di Afterlife e Celebration. Quest'ultimo è considerato da molti fan il miglior capitolo della saga, almeno fino ad ora. 

Nel cast ci sono anche l'attrice australiana Ruby Rose (Orange Is The New Black) nel ruolo di Abigail e Iain Glen (Game of Thrones) nel ruolo del Dr. Alexander Isaacs.

Advertisement

Gli attori Ruby Rose e Iain Glen
Ruby Rose e Iain Glen

Avete guardato il trailer? Cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...