La reunion del cast di Mad Men a un After Party degli Oscar

Autore: Alice Grisa ,

Il mood chiaroscurale e pacato di Mad Men e l'esistenzialismo di Don Draper mancano a molti, dopo la conclusione della serie TV nel 2015. Eppure, anche se ormai le porte della Sterling Cooper & Partners sembrano essersi chiuse definitivamente, non è impossibile (ri)vedere i protagonisti, o parte di essi, ancora insieme.

A tre anni dalla fine di Mad Men, il cast si è ritrovato in occasione degli Oscar e ha approfittato del momento per scattare una foto commemorativa.

Advertisement

Su Instagram è apparsa un'immagine di #January Jones, che nella serie intepretava il ruolo di Betty, in posa insieme a Jon Hamm (ovvero Don Draper, il primo marito di Betty), Elisabeth Moss (Peggy Olson), Talia Balsam (Mona Sterling) e John Slattery (Roger Sterling). Per una curiosa coincidenza, il gruppo di ex colleghi si sarebbe incontrato a uno dei tanti afterparty della cerimonia, organizzato da 20th Century Fox.

La combinazione avrebbe sorpreso tutti piacevolmente, tanto da immortalare il momento con uno smartphone.

È divertente vedere chi incontri ai party in questo momento dell'anno.

No Instagram parameter url defined

Sia Elisabeth Moss che Jon Hamm hanno partecipato a pellicole nominate agli Oscar: la prima ha recitato in The Square, film del russo Ruben Östlund, nominato come Miglior film straniero. Hamm invece ha preso parte a Baby Driver, nominato per il sonoro e il montaggio.

Advertisement

La Moss è la protagonista anche di una delle serie rivelazione del 2017, The Handmaid's Tale. L'attrice, che in Mad Men era la chiaroscurale donna in carriera Peggy, per la sua interpretazione in quest'ultima serie ha conquistato un Emmy e un Golden Globe.

January Jones invece partecipa alla serie FOX #The Last Man on Earth.

AMC
I protagonisti di Mad Men nella prima stagione
Gli ex coniugi Don e Betty Draper

La scorsa estate la serie Mad Men ha festeggiato il decimo anniversario: il primo episodio sulla storia dei pubblicitari anni '50 (che poi hanno attraversato i decenni successivi tra cambiamenti sociali e privati) è andato in onda il 19 luglio 2007.

Advertisement

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere altre reunion tra i protagonisti di questa acclamatissima serie TV?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...