Dove e quando vedere la reunion di Friends, in contemporanea con gli Stati Uniti

Autore: Elisa Giudici ,

Sky trasmetterà in contemporanea con gli Stati Uniti l'attesissima reunion del cast originale di Friends, una delle serie più amate degli anni '90, la cui popolarità ha conosciuto un grande ritorno con l'approdo di tutte le stagioni su Netflix. In piena pandemia si è lavorato a un film speciale - noto anche con il titolo di The One Where They Get Back Together - che vedrà il sestetto originale dei protagonisti tornare negli iconici set in cui è stata girata la serie, rimettere in scena alcuni dei suoi passaggi più celebri e confrontarsi con uno stuolo di star vecchie e nuove, che hanno fatto una comparsa nello show o che sono fan dello stesso. 

Come già avvenuto per Zack Snyder's Justice League, anche stavolta è Sky ad assicurarsi non solo i diritti in esclusiva all'evento, ma la sua trasmissione in contemporanea con gli Stati Uniti. Nelle nazioni dove è attivo il servizio Sky (Italia inclusa) sarà il gruppo a curare la trasmissione in contemporanea. Per chi sarà dunque disposto ad attenere la messa in onda statunitense senza avere troppe difficoltà con l'inglese, sarà un'occasione unica per vedere insieme ai fan di mezzo mondo lo speciale, senza temere spoiler di sorta! 

Friends Friends Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, ... Apri scheda

La reunion di Friends in diretta su Sky Italia 

L'appuntamento è per il 27 maggio 2021, quando HBO Max metterà in onda lo speciale. Sky ha annunciato che lo speciale verrà trasmesso dalle 9 di mattina (orario italiano) su Sky Atlantic, on demand e in streaming su Now. Per chi non potrà seguire in diretta l'evento la reunion verrà replicata in prima serata a partire dalle 21.15, su Sky Atlantic e Sky Uno. 

Sui contenuti relativi per ora sappiamo solo il titolo The One Where They Get Back Together (Quello in cui sono tornati insieme) e quanto visto nel trailer promozionale dello stesso. 

Sky / HBO Max
Il cast di Friends 25 anni dopo torna nel set dell'appartamento
Il cast di Friends 25 anni dopo torna nel set dell'appartamento più celebre della TV anni '90

Confermata la presenza di tutti e sei gli attori protagonisti della serie Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. La lista delle guest star è lunghissima: sono attesi per uno o più passaggi l'ex calciatore David Beckham, i musicisti Justin Bieber, BTS, Lady Gaga, il conduttore e cantante James Corden, le modelle Cindy Crawford e Cara Delevingne, gli attori Kit Harington, Mindy Kaling, Reese Witherspoon e anche l'intervento dell'attivista Malala Yousafzai. Potete approfondire di più a riguardo leggendo la guida alla Reunion. 

Per quanto riguarda la messa in onda, al momento Sky ha comunicato che sarà possibile seguire l'evento in diretta da piattaforma in modalità on demand e in streaming su NOW, ovviamente in esclusiva e in prima assoluta. Lo speciale verrà trasmesso in diretta con gli Stati Uniti a partire dalle 9 di mattina. Non ci sono invece ancora notizie certe sulla possibilità di un supporto linguistico con sottotitoli già impostati in inglese e in italiano.

Non appena ulteriori informazioni in merito saranno disponibili verranno implementate. 

Quando esce la reunion di Friends?

L'appuntamento per la messa in onda è il 27 maggio 2021 alle 9 di mattina su Sky Atlantic, on demand e in streaming su NOW: lo speciale verrà trasmesso negli Stati Uniti e in contemporanea anche in Italia.

Dove posso vedere la reunion di Friends in Italia?

La reunion di Friends verrà trasmessa in esclusiva ed in contemporanea TV con gli Stati Uniti il 27 maggio 2021 su Sky Atlantic, on demand e in streaming su NOW, a partire dalle 9 di mattina.

La reunion di Friends arriverà su Sky?

Sì.

Sky ha confermato che la reunion del cast verrà trasmessa il 27 maggio 2021 in esclusiva e in contemporanea con gli Stati Uniti, alle 9 di mattina, su Sky Atlantic o on demand. Sarà possibile vederla anche su NOW.

Posso vedere la reunion di Friends su NOW?

Sì.

Sky ha confermato che la reunion del cast verrà trasmessa il 27 maggio 2021 in esclusiva e in contemporanea con gli Stati Uniti, a partire dalle 9 di mattina su Sky Atlantic. Già confermata anche l'opzione streaming su NOW.

Cosa significa che la reunion di Friends è unscripted?

Significa che il programma segue una scaletta ma non un copione, quindi chi vi partecipa ha un'idea generale di cosa succederà ma non ci sono battute prestabilite e recitate e c'è molto spazio per l'improvvisazione e reazioni genuine da parte dei partecipanti

Nella reunion di Friends ci saranno tutti i protagonisti?

Sì, tutti e sei gli attori originari - Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer - prenderanno parte allo speciale.

Nella reunion di Friends ci saranno i BTS?

Sì, la super band coreana fa parte del nutrito gruppo di star che parteciperà alla reunion dello storico cast della serie.

Quali star parteciperanno alla reunion di Friends?

Gli ospiti già confermati per lo speciale reunion di Friends sono:

  • David Beckham
  • Justin Bieber
  • BTS
  • James Corden
  • Cindy Crawford
  • Cara Delevingne
  • Lady Gaga
  • Elliott Gould
  • Kit Harington
  • Larry Hankin
  • Mindy Kaling
  • Thomas Lennon
  • Christina Pickles
  • Tom Selleck
  • James Michael Tyler
  • Maggie Wheeler
  • Reese Witherspoon
  • Malala Yousafzai

La lista però non è completa, perché alcuni nomi sono stati tenuti segreti.

A che ora va in onda la reunion di Friends su Sky?

La reunion del cast di Friends verrà trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti e il resto del mondo su Sky Atlantic, a partire dalle 9 di mattina.

La replica andrà in onda la sera del 27 giugno 2021 dalle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Uno.

Quando verrà replicata su Sky la reunion di Friends?

Se non riuscirete a seguire la diretta di mattina, potete replicare lo speciale la sera del 27 giugno 2021 dalle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Uno.

Lo speciale sarà disponibile on demand e via streaming su NOW.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...