La reunion di Friends è già stata girata, parla Matt LeBlanc

Autore: Verdiana Paolucci ,

Il coronavirus non ha fermato Friends. L'attesa reunion, che vedrà il cast tornare per la prima volta insieme, dopo più di 15 anni dalla fine della serie TV, è uno dei prodotti più attesi del 2020.

Se la pandemia di Covid-19 ha sospeso diverse produzioni televisive e hollywoodiane, i sei amici del Central Perk sono riusciti a incontrarsi prima di mettersi in quarantena. Secondo quanto svelato da Matt LeBlanc durante la sua apparizione al programma di The Kelly Clarkson Show, l'episodio speciale di Friends, che verrà trasmesso sulla piattaforma HBO Max, prossima al lancio, pare sia stato già girato.

Il volto di Joey Tribbiani ha così descritto la reunion: 

Advertisement

Siamo noi sei, tutti insieme, a parlare dei bei vecchi tempi. Siamo riusciti a riunire la band senza gli strumenti.

Dalla sua ultima affermazione si denota che lo speciale potrebbe essere qualcosa di improvvisato, senza un vero e proprio copione. 

Al momento sappiamo che la reunion sarà una puntata della durata di un'ora, in cui i sei attori del cast originale - Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer - non torneranno a vestire i panni dei loro personaggi, bensì sarà una rimpatriata tra amici. Ci aspettiamo momenti flashback e retroscene da dietro le quinte in cui il cast ripercorrerà con nostalgia i momenti passati sul set di Friends.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Dall'estratto dell'intervista, Matt non ha specificato quando sono state effettuate le riprese dello speciale. Probabilmente il cast e la troupe hanno avuto il tempo necessario per completare la produzione prima che l'emergenza Coronavirus si estendesse a macchia d'olio, colpendo l'industria dello spettacolo.

Le dichiarazioni di LeBlanc precedono quelle di HBO Max. Lo scorso 26 marzo, Variety riportava la notizia che la piattaforma di streaming aveva posticipato la produzione a causa della crescente emergenza sanitaria. Visto il cambio di programma, è molto probabile che vedremo la reunion di Friends nei tempi previsti, ovvero al momento del lancio di HBO Max il prossimo maggio.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il colosso punta molto allo speciale di Friends, considerando che ha pagato la bellezza di 425 milioni di dollari per acquisire i diritti e quindi inserire in catalogo i 236 episodi dello show (per un totale di 10 stagioni), andate in onda dal 1994 al 2004.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...