La reunion di Grey's Anatomy che non ti aspetti: Meredith ritrova George

Autore: Verdiana Paolucci ,

È tempo di nostalgia per i fan di Grey's Anatomy.

Sono passati già undici anni da quando T. R Knight ha annunciato il suo addio al medical drama. George O'Malley usciva di scena nell'ultimo episodio della quinta stagione, salutando per sempre il suo pubblico.

I fan, però, non si sono dimenticati di lui. E non sono i soli.

Advertisement

Ellen Pompeo ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme all'attore, sottolineando come l'amicizia tra Meredith e George sia ancora duratura dopo tutti questi anni.

No Instagram parameter url defined

L'immagine è accompagnata da una didascalia univoca:

Advertisement

I vecchi amici sono i migliori. Non che siamo vecchi, solo che ci conosciamo da così tanto tempo... È solo questo.

Neanche a dirlo, la reunion di Grey's Anatomy è stata inaspettata ma molto gradita da parte dei fan. "Questo mi rende così felice! Grazie per averci mostrato questo", ha scritto una fan sulla pagina di Ellen. Un'altra persona ha commentato: "I miei preferiti!" E infine, un altro utente: "Vi voglio davvero bene, voi ragazzi siete come una famiglia!"

George O'Malley è stato uno dei cinque specializzandi che componevano il gruppo di Meredith, Cristina, Izzie e Alex (quest'ultimo è uscito di scena solo recentemente). In 5 stagioni, il suo personaggio ha attraversato di tutto: da un amore non corrisposto per la protagonista, a un improbabile cotta per la sua migliore amica Izzie, fino al matrimonio con Callie Torres, dalla quale poi ha divorziato.

George aveva diversi soprannomi: da Bambi a 007, ed è con quest'ultimo nickname che lo identifichiamo di più. Nel finale della quinta stagione, il personaggio di T. R. Knight decide di lasciare l'ospedale per arruolarsi nell'esercito. L'ex dottore non riuscirà però a compiere il suo volere, poiché il destino ha scelto diversamente per lui: George morirà da eroe dopo aver salvato la vita a una ragazza che rischiava di essere investita da un autobus.

Da allora, l'attore ha partecipato a diversi programmi televisivi, da The Good Wife a The Catch (prodotto dalla stessa creatrice di Grey's Anatomy, Shonda Rhimes). Lo vedremo prossimamente nella dark comedy The Flight Attendant al fianco di Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...