La reunion virtuale di Willy, il Principe di Bel-Air: l'anteprima e dove guardare l'intero evento

Autore: Rina Zamarra ,
News
1' 48''

Willy, il principe di Bel-Air compie 30 anni. La storica sit-com, infatti, ha debuttato negli Stati Uniti nel 1990 ed è andata in onda fino al 1996. In Italia, invece, le sei stagioni sono state trasmesse dal 1993 al 1997, lanciando come star internazionale il protagonista Will Smith. 

Proprio Will Smith ha chiamato gli ex-colleghi e ha dato vita a una reunion molto attesa dai fan. Il cast della sit-com sarà protagonista di una puntata evento, divisa in due parti che sarà inserita nello show Will From Home che Will Smith realizza su Snapchat. La prima parte è in onda il 29 aprile e la seconda il 30 aprile 2020

Advertisement

In realtà, l’attore ha già condiviso dei video on line. Quello in testata, per esempio, spiega il motivo per cui al suo personaggio fu dato il nome di Willy. 

Come sapete, l’attore ha vestito nella sit-com i panni di un giovane studente di Philadelphia che si trasferisce nella villa degli zii in California. La madre, infatti, lo allontana dalla sua città non appena Willy si mette nei guai.

Nella casa degli zii, finisce per stringere un bel rapporto di amicizia con il cugino Carlton alias Alfonso Ribeiro. Ed è propio Ribeiro il responsabile del nome Willy, come i due attori raccontano nel video in testata: 

Advertisement

Mi hai detto di farlo [dare al personaggio il nome di Willy] perché mi hai spiegato: le persone continueranno a chiamarti in quel modo per il resto della tua vita!

Oltre ad Alfonso Ribeiro, la reunion ha visto la partecipazione di Tatyana Ali (alias Ashley Banks), Karyn Parsons (alias Hilary Banks), Daphne Maxwell Reid (alias Vivian Banks), Joseph Marcell (alias Geoffrey) e DJ Jazzy Jeff (alias Jazz). 

Durante la reunion il cast ha ricordato anche James Avery alias Phillip Banks. Purtroppo, l’attore è morto all’età di 68 anni nel 2014 a causa delle complicazioni derivanti da un’operazione al cuore. 

Advertisement

Se siete dei fan di Willy, il principe di Bel-Air e volete rivedere tutto il vecchio cast, accedete a Snapchat il 29 e il 30 aprile 2020 e date un’occhiata alla reunion!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...