Ricardo Abarca e l’incidente che gli cambiò la vita

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È la star della serie colombiana più famosa del momento edil suo nome è già una garanzia per i fan di Fox: parliamo di Ricardo Abarca, protagonista di Cumbia Ninja (ogni martedì alle 22.45 in prima assoluta). Il suo personaggio,Hache, è il leader e vocalist dell’originale gruppo di cantanti e ballerini sucui è incentrato lo show. Un ragazzo carismatico e determinato, come l’attoreche lo interpreta.

A forgiare il carattere di questo talentuoso attore,probabilmente ha contribuito anche il drammatico evento che gli accadde 12 annifa. Nel 2002, l’appena sedicenne Ricardoperse quattro dita della mano destra in uno sfortunato incidente inelicottero. In seguito, grazie a varie operazioni chirurgiche, l’artista riuscìa recuperare le sue dita ed ebbe un grande successo nazionale sia comemusicista che come attore.

Advertisement

“L’incidente mi ha fatto maturare. La fama arrivò presto,così come le richieste di interviste ed autografi”, harivelato di recente Abarca, adesso di certo ancora più strettamente avvolto dalsuccesso grazie all’opportunità offertagli in Cumbia Ninja.

Bravo Ricardo.

Ora che il dramma è solo un ricordo, tiauguriamo il meglio per il futuro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...