Amore, equivoci e pomodori nel nuovo film Netflix Ricchi d'amore

Autore: Alice Grisa ,

È in arrivo su Netflix Ricchi d’amore (Ricos de Amor è il titolo originale), una commedia romantica brasiliana che racconta lo scoccare della scintilla tra “il principe del pomodoro”, erede di una florida attività agroalimentare, e una ragazza di origini modeste che studia Medicina.

Bruno Garotti è il regista del film, mentre la casa di produzione brasiliana Ananã, che ha sede a Rio de Janeiro, si è occupata della realizzazione del progetto.

Advertisement

La storia è una variazione sul tema dell’amore ostacolato dalle differenze economiche e di ceto sociale. I due protagonisti, scivolando nella più classica delle strutture degli equivoci, scopriranno i loro sentimenti e l'importanza della sincerità.

Ricchi d’amore è in arrivo il 30 aprile su Netflix.

La trama

I protagonisti di questa rom-com sono Teto e Paula. Lui è un giovane spensierato, figlio di un ricco imprenditore di pomodori, che ha una sorta di sindrome di Peter Pan e vuole solo continuare a divertirsi con i soldi di suo padre. Lei è una ragazza di estrazione umile che, al contrario, vuole essere indipendente e studia Medicina per realizzare i propri sogni.

Advertisement

La tranquillità di Teto viene sconvolta improvvisamente quando suo padre gli annuncia che dovrà cominciare anche lui a lavorare. 

Questo è il tuo regalo di compleanno Teto: un lavoro.

Netflix
Una scena di Ricchi d'amore
Teto scopre il singolare regalo del padre per il suo compleanno

Il ragazzo si gode l’occasione del Festival del Pomodoro, in paese, come ultimo momento di fiesta. Proprio qui conosce Paula e, per fare colpo su di lei, le mente dicendole di essere povero. Aiutato dall’amico Igor, figlio dei braccianti di suo padre, finirà a Rio de Janeiro trascinato in una girandola di equivoci e situazioni esilaranti, nel tentativo di fare breccia nel cuore di Paula. A complicare ulteriormente la situazione ci si metteranno anche le amiche di lei: Alana, Raíssa e Kátia.

Advertisement

Come andrà a finire questa storia, è tutto da scoprire. Ma è probabile che un happy ending illumini l’incontro fortunato tra Teto e Paula, un'occasione di crescita che potrebbe trasformare per sempre l'indolente ragazzo.

Il trailer e il poster

Per ora è disponibile un trailer in lingua originale che mostra i primi passi di Teto nel mondo degli adulti. Il “principe del pomodoro” per la prima volta si trova faccia a faccia con le sue responsabilità, e decide di concedersi un’ultima nottata folle, tra dj, musica elettronica e divertimento. Per caso conoscerà Paula, proprio all’interno dell’area coltivata della sua famiglia.

Si fingerà un ragazzo di umili origini e dovrà lavorare duramente per rendere credibile il proprio castello di bugie.

Advertisement

Netflix ha reso disponibile anche il poster del film, che mostra i due protagonisti stretti in un abbraccio con le coltivazioni di pomodori rossi sullo sfondo.

Netflix
La locandina di Ricchi d'amore
Il poster del film

Il cast

Nel ruolo di Teto troviamo Danilo Mesquita, attore e cantante brasiliano classe 1992, visto in 3%  e nel thriller soprannaturale Spectros (entrambe le produzioni sono brasiliane).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Paula è impersonata da Giovanna Lancellotti, al suo debutto sugli schermi Netflix ma già attrice e influencer acclamata da oltre 8 milioni di follower.

No Instagram parameter url defined

Nel film appare anche il dj Alok nei panni di se stesso.

Ecco chi sono i personaggi e gli interpreti:

  • Danilo Mesquita – Teto
  • Giovanna Lancellotti – Paula
  • Oscar Calixto - Zé
  • Fernanda Paes Leme - Alana                       
  • Bruna Griphao - Raíssa          
  • Jeniffer Dias  - Kátia
  • Ernani Moraes - Teodoro
  • Alok - Alok                
  • Lellê - Monique         
  • Jaffar Bambirra - Igor             

Ricchi d'amore Ricchi d'amore Una bella vita, denaro, una fattoria, pomodori e donne riassumono la routine di Teto. Figlio del potente Teodoro (Ernani Moraes), noto come il "re del pomodoro", il futuro erede di ... Apri scheda

Siete pronti a emozionarvi e innamorarmi con la love story tra il “principe del pomodoro” e la studentessa?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...