Ricette gustose di “cervelli” e “budella” per vedere The Walking Dead

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ricette di Alice Boss

State aspettando con ansia le 21 per scoprire chi ucciderà #Negan in #The Walking Dead? Magari avete anche invitato gli amici a casa vostra per vedere tutti insieme uno degli episodi più attesi della storia delle serie tv? Bene… cosa avete intenzione di preparare per cena?

Advertisement

Noi abbiamo qualche spunto da darvi! Visto che nell’episodio di stasera si prevede che Negan uccida qualcuno a mazzate con la sua amata Lucille, abbiamo pensato a dei piatti visivamente super splatter, ma dal gusto impeccabile.

Cominciamo con il piatto principale e concludiamo con uno snack dolce da sgranocchiare durante l’episodio, così… tra uno shock e l’altro.

BUDELLA ARROSTO PER IL VOSTRO ZOMBIE PREFERITO

Il menu per The Walking Dead
Chi ha voglia di budella?

Ingredienti

Advertisement
  • 1,5kg di salsiccia (o abbastanza per riempire completamente la vostra teglia)
  • 1 pacchetto di pasta fillo
  • 200g di burro
  • 2 cucchiai di ketchup
  • 1 cucchiaio di olio di semi

Preparazione
Togliete la “pelle” alla salsiccia, ma tenete comunque la carne all’interno compatta. Sciogliete il burro in un padellino e spennellate un foglio di pasta fillo. Avvolgete la salsiccia nella pasta e posizionate il tutto nella teglia formando delle curve “a intestino”. Proseguite con il resto della salsiccia fino a riempire la teglia. Cuocete in forno preriscaldato a 180° per 30 minuti. Tirate fuori la teglia dal forno e spennellate le “budella” con il mix di ketchup e olio. Proseguite la cottura per 15 minuti o finché sarà ben croccante.

E ora che il cuore della vostra cenetta è pronto, dedicatevi al dessert.

DOLCISSIMI CERVELLI PER LUCILLE

Il dessert per The Walking Dead
Piaceranno a Negan?

Ingredienti

Advertisement
  • 100g di noci con il guscio
  • 100g di cioccolato bianco
  • 1 cucchiaino di olio di cocco
  • topping alla fragola

Preparazione
Rompete le noci facendo attenzione a non sbriciolare il gheriglio. Sciogliete il cioccolato a bagnomaria e aggiungete il cucchiaino di olio di cocco in modo da renderlo più liquido. Mettete i gherigli divisi a metà su una graticola con sotto un foglio di carta da forno e versate sopra alle noci il cioccolato in modo da coprire tutta la superficie. Lasciate che l’eccesso scivoli via lasciando solo una sottile patina. Mettete in frigo almeno mezz’ora e servite con topping “sanguinoso” a piacere!

Advertisement

E adesso non vi resta che mettervi comodi sul divano e prepararvi al peggio. The Walking Dead 7, questa sera alle 21 solo su FOX.

Negan si diverte!
Buon appetito anche da Negan

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...