Richard Castle formato fumetto

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo i libri, continua su fumetto la saga meta-testuale di Richard Castle, lo scrittore protagonista dell’omonima serie TV. La squadra dietro Storm Unholy, questo il titolo dell'albo, vanta nomi altisonanti del settore: ci sono il cover artist di Iron Man e Hulk, Carlo Pagulayan, lo sceneggiatore di Venom, Cullen Bunn, e i fumettisti di Fearless Defenders e Spider Man, Robert Atkins e Will Sliney. La graphic novel sarà pubblicata dalla Marvel ed uscirà negli USA il 6 maggio.

La trama è quella tipica dei romanzi di Castle. Quattro ragazze, figlie di potenti uomini d’affari internazionali, vengono assassinate. La polizia di New York brancola nel buio alla ricerca dell’efferato serial killer, quando arriva la quinta vittima. La sua prestigiosa famiglia decide di ingaggiare Derrick Storm (scrittore e detective, alter ego di Richard Castle) per condurre un’indagine parallela.

Advertisement

Storm ha solo un indizio: nella pozza di sangue nella quale è stata trovata la giovane è disegnato uno strano simbolo che rimanda a una complessa rete di inganni intrisa di misticismo...

Non sappiamo quando il fumetto Storm Unholy arriverà in Italia, nel frattempo vi ricordiamo l’appuntamento con la sesta stagione di Castle, in prima assoluta ogni mercoledì alle 21.55 su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...