Richard Gere: "Pretty Woman? L'ho visto una volta sola!"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Chi non ha mai visto Pretty Woman? Probabilmente, nessuno al mondo (o quasi).

Passiamo alla domanda successiva: quanti - e soprattutto quante - hanno consumato il VHS del film nel corso degli anni e, tutt'oggi, ne ripassano la trama in streaming?

Advertisement

Il film cult di Garry Marshall - scomparso lo scorso anno - con Richard Gere e Julia Roberts è una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema. La favola moderna del ricco imprenditore che si innamora di una giovane prostituta ha fatto sognare intere generazioni e continua a farlo dal 1990.

Non ci sono dubbi al riguardo ma, a quanto pare, Richard Gere non fa parte del club dei fanatici della pellicola.

Come riportato da E!Online, l'attore è stato ospite del Jimmy Kimmel Live Show e si è lasciato sfuggire una rivelazione davvero inaspettata.

Il presentatore TV ha chiesto a Richard Gere che effetto gli faccia realizzare che a distanza di 27 anni ci siano persone che ricordino più dettagli di lui del famoso film, chiedendogli qualche dettaglio sulle riprese e sulle scene più incisive.

Advertisement

A quel punto, visibilmente in imbarazzo, Gere ha confessato di non aver mai rivisto il suo film.

Vuoi sapere la verità? Quando l'ho visto ero con Julia, eravamo all'anteprima. Sono passati quanti, 20 anni? Ragazzi, quanti ne sono passati? 27 anni!

Advertisement

Stando a quanto riferito dall'attore a E!Online durante la proiezione del suo ultimo film, Norman, il rapporto di amicizia tra lui e Julia Roberts - che da poco ha debuttato in una serie TV - continua a procedere a gonfie vele.

Ci siamo sentiti sempre molto spesso. Sono arrivato a parlare con lei anche tre o quattro volte al giorno. La chiamerei anche in questo momento!

Giphy

Una scena di Pretty Woman

Chissà che, a partire da una semplice telefonata, non gli venga voglia di dare una ripassata al loro film!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Il nuovo anime di Bleach chiuderà i buchi di trama del manga

I buchi di trama di la guerra dei mille anni verranno chiusi dall'adattamento anime dell'arco finale di Bleach, in arrivo a ottobre.
Autore: Elisa Giudici ,
Il nuovo anime di Bleach chiuderà i buchi di trama del manga

La guerra dei mille anni, l'arco narrativo finale del manga di Bleach, ha parecchi buchi di trama e storyline lasciate in sospeso. Lo sanno bene i lettori del manga di Bleach che hanno letto le fasi finali della storia di Ichigo Kurosaki. È noto come alcuni problemi di salute abbiano spinto l'autore di Bleach Tite Kubo ad accelerare il finale dell'opera che l'ha portato al successo, costringendolo a lasciare tante domande senza risposta. 

Stando a quanto riportato da ComicBook, il nuovo anime di Bleach sarà l'occasione di non solo di vedere l'arco narrativo della Guerra dei mille anni finalmente in versione animata, ma anche di "mettere una toppa" ai passaggi di trama più vaghi, rivelando ai fan cosa sia successo ai protagonisti nei passaggi non ancora chiariti dall'opera originale.

Sto cercando altri articoli per te...