Richard Jewell: il trailer del nuovo film di Clint Eastwood

Autore: Mara Siviero ,

Warner Bros. ha finalmente diffuso il primo trailer di Richard Jewell, il nuovo film diretto da Clint Eastwood.

Il film racconta la storia vera di Richard Jewell, la guardia di sicurezza che sventò un attentato durante le Olimpiadi di Atlanta del 1996. Un evento che cambiò radicalmente la sua vita, visto che venne sospettato come principale responsabile dell’abbandono della bomba e, quindi, dell’attentato sventato.

Advertisement

Messo sotto torchio dall'FBI e vessato dai media e dalla pubblica opinione, Jewell si professò innocente tramite il suo avvocato, Watson Bryant (interpretato da Sam Rockwell). Tuttavia, Bryant trovò che egli non riuscisse a cogliere la profondità delle accuse, trovandosi a fronteggiare contro FBI, GBI e APD per mantenere pulito il nome del suo cliente. Tutto questo, mentre Bryant cercava di allontatare Richard dal fidarsi delle stesse persone che stavano cercando di distruggerlo.

Nonostante si fosse sempre dichiarato innocente e venne prosciolto dall’FBI 88 giorni dopo l’accusa, la sua reputazione rimase danneggiata, così come la sua immagine.
Per Jewell niente tornò come prima e morì in disgrazia nel 2007.

Advertisement

Il nuovo film di Clint Eastwood, prodotto, tra gli altri, da Leonardo DiCaprio, Jonah Hill e lo stesso Eastwood, vede un cast stellare composto da Paul Walter Hauser, Sam Rockwell, Kathy Bates, Olivia Wilde, Jon Hamm, Ian Gomez, Dylan Kussman, Wayne Duvall, Mike Pniewski, Charles Green, Nina Arianda e Camesha Chandler.

Richard Jewell arriverà nelle sale americane il prossimo 13 dicembre grazie a Warner Bros. mentre non ci sono ancora notizie riguardo la distribuzione nel nostro paese.

 

Via: IndieWire

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Black Phone potrebbe avere presto un sequel

Black Phone 2 si farà quasi di certo: l'idea c'è già e se gli incassi saranno buoni Scott Derrickson è pronto a girare.
Autore: Elisa Giudici ,
Black Phone potrebbe avere presto un sequel

Se Black Phone avrà un buon risultato in termini d'incassi, potremmo presto vedere un sequel con protagonista Ethan Hawke nei panni del Rapitore. 

A rivelarlo è ScreenRant, che riporta una dichiarazione del regista Scott Derrickson. Il talentoso Derrickson, autore con un passato nel genere horror, ha spiegato che ci sarebbe già un'idea sul tavolo. A dare il là a un possibile sequel sarebbe lo stesso Joe Hill, scrittore horror e autore della storia breve da cui è tratto il film.

Sto cercando altri articoli per te...