Rick and Morty: sapevi che esiste un Monopoly a tema?

Autore: Agnese Rodari ,

Il cartone animato Rick and Morty prodotto da Adult Swim è amatissimo in tutto il mondo grazie alla totale follia delle situazioni che mette in scena (e a tal proposito potete leggere qui gli episodi più folli e divertenti di Rick and Morty). Un modo per rivivere le avventure del duo più folle del piccolo schermo è giocando al Monopoly dedicato a Rick and Morty, acquistabile su Amazon e in sconto a soli 36,90€!

Divertitevi con il classico gioco di Monopoly rivisitato in chiave Rick and Morty; riconoscerete tanti luoghi tipici, situazioni e personaggi della serie animata! Giocate con parenti e amici in questa versione completamente in italiano.

Advertisement

Monopoly di Rick and Morty
 

Il contenuto di gioco è rivisitato graficamente ma rimane il classico del Monopoly, che comprende 1 tabellone, 8 segnalini, 28 contratti, 16 carte della TV via cavo interdimensionale (gli imprevisti dell'originale), 16 carte Sbrachiamoci Insieme! (probabilità), 1 mazzetta di banconote che ritraggono i personaggi della serie, 32 Flooble Crank (case), 12 Gooble Box (alberghi) e i classici 2 dadi numerati. Tutte le carte contratto rivelano nuovi mondi del multiverso, come la Dimensione di Cromulon e Gazorpazorp!

Come in ogni  Monopoly, non possono mancare certo le classiche 6 pedine dei giocatori. Giocando nell'universo di Rick and Morty, tutte le pedine raffigurano qualcosa di riconducibile alla serie; infatti potete scegliere tra il distintivo del Consiglio dei Rick, la scatola Miguardi, il misterioso Plumbus, l'iconica Spara porte, la mitica navetta di Rick e il casco del temibile cane Snuffles! Avete già deciso quale sarà la pedina che userete più spesso? 

Divertitevi a riconoscere tutte le citazioni di Rick e Morty all'interno del gioco e rivivete i rocamboleschi episodi del folle scienziato Rick e di suo nipote Morty! Preparatevi anche per delle nuove avventure grazie alla nuova serie spin-off di Rick and Morty. Riuscirete a diventare i signori dei multiversi prima degli altri giocatori?

Advertisement

Il gioco da tavolo del Monopoly non smette di divertire generazioni su generazioni e con questa versione, che rende omaggio all'amatissimo cartone Rick and Morty, il divertimento raddoppia! Acquistate questo fantastico gioco in sconto su Amazon al prezzo conveniente di 36,90€.

Se siete alla ricerca di nuove offerte e sconti, non vi resta che continuare a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram!

Prodotto Consigliato

Monopoly di Rick and Morty

Divertitevi a riconoscere tutte i luoghi, i personaggi e le situazioni del celebre cartone animato Rick and Morty nel classico gioco da tavolo Monopoly!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...