Rick and Morty: il nuovo gioco da tavolo ha appena rivelato cosa accade nell'episodio 1

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sembra tu abbia aspettato un'eternità assoluta per l'arrivo della stagione 4 di Rick e Morty e poi arriva un gioco che rovina la trama del primo episodio.

La società di giochi da tavolo Cryptozoic e Cartoon Network rivelano l'uscita di Rick and Morty: The Morty Zone Dice Game, il nuovo gioco da tavolo interamente basato sulla quarta stagione dello show.

Cryptozoic
Rick and Morty, copertina del nuovo gioco da tavolo

Cosa rivela il gioco sul primo episodio?

Advertisement
Show hidden content Bene, potrebbe non delineare i dettagli specifici della trama, ma a giudicare dalle sue regole, sembra che la prima coinvolgerà "cristalli di morte", che consentono ai personaggi di vedere i loro potenziali destini. la descrizione del gioco riporta:

Oh ragazzo, l'hai fatto ora. Hai preso un cristallo della morte e puoi vedere tutti i tuoi potenziali destini. Tutto ciò che fai da ora in poi potrebbe portare a una fine diversa, ma come arrivi alla tua morte migliore?

Il gioco in sé è essenzialmente come il bingo, in cui l'obiettivo è che i giocatori controllino quattro serie di numeri (ogni serie ha il suo colore) sulla tua "Tabella del Fato" (Fate Board), in cui ogni numero selezionato ti dà un punto.

I punti vengono anche guadagnati con le carte bonus, alcune delle quali offrono ricompense per il raggiungimento di obiettivi visibili a tutti, mentre altre richiedono che tu soddisfi condizioni specifiche sul tuo Destino. Poi ci sono i gettoni di cristallo della morte segreta - ispirati alla premiére della stagione - che forniscono un obiettivo segreto per un giocatore di lottare e guadagnare punti bonus alla fine di un round.

Cryptozoic
Rick and Morty. il nuovo gioco da tavolo

Rick and Morty: The Morty Zone Dice Game uscirà il 19 novembre 2019, al costo di 25 dollari. Al momento non abbiamo informazioni su un’eventuale versione italiana.

Advertisement

Se nel frattempo stai cercando un altro gioco di Rick and Morty - e non vuoi spoilerarti nulla -, questa precedente offerta di Cryptozoic potrebbe fare al caso tuo:

Prodotto Consigliato

Rick and Morty Total Rickall Card Game

Non perderti anche i nuovi Funko Pop a tema Rick and Morty della stagione 4, disponibili su Popinabox.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...