Rick con una mazza ferrata nel teaser di The Walking Dead 9

Autore: Chiara Poli ,

Un’arma inedita. Nel nuovo teaser di #The Walking Dead 9, in arrivo dall’8 ottobre in prima assoluta su FOX, Rick impugna un’arma inedita. Alla fine della sesta stagione, Negan ci aveva presentato la sua Lucille: una mazza da baseball avvolta nel filo spinato. Un’arma che eravamo destinati a conoscere fin troppo bene, nel corso delle due stagioni successive.

Ora, nella stagione dell’addio di Rick - o, almeno, del suo allontanamento a tempo indeterminato - ecco arrivare la risposta a Lucille.

Advertisement

Si tratta di un’arma ben più sofisticata, realizzata con un bastone di legno - magari una mazza da baseball modificata, ne sapremo presto di più - sovrastata dall’equivalente 2.0 di una mazza chiodata: spuntoni di metallo ben appuntiti, efficaci per eliminare gli zombie ma indubbiamente anche qualsiasi altro nemico.

Le domande, quindi, sorgono immediatamente: i progetti pacifici di Rick sono già finiti nel dimenticatoio, come farebbe pensare la nuova arma? Si tratta, piuttosto, di qualcosa che ha a che vedere con la necessità di ripulire dagli zombie altre località? O e la risposta di #Rick a Negan, arma contro arma, che minacciava di dare battaglia per riprendere il controllo della situazione?

Una certezza, in tutti questi dubbi, c’è: la risposta arriverà entro il midseason finale…

The Walking Dead 9, dal 8 ottobre alle 22.15 solo su FOX

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...