Rick Grimes & Michonne: sarà forse amore?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Siamo tutti d’accordo: se c’è un campo in cui Rick Grimes tentenna un po’, è l’amore. Dopo il risveglio dal coma scopre che la moglie l’ha tradito con Shane, suo miglior amico e si vede quindi costretto a crescere da solo il figlio Carl.

Il cuore spezzato di Rick sembra inconquistabile ma alcuni fan accaniti sostengono che forse una piccola possibilità ci sia.

Advertisement

La metà della mela ha un identikit preciso: donna determinata, decisa e risoluta ma che all’occorrenza sa svelare un cuore tenero. Avete capito di chi parliamo? Ovviamente di Michonne.

Sono diverse le voci che si susseguono su un probabile love affair tra i due e le dichiarazioni dello showrunner Scott M. Gimple non smentiscono una probabile love story: “Hanno un rapporto davvero intimo, questa è la parte simpatica. Si sono aiutati l’un l’altro come fratelli, con attenzioni l’uno per l’altra che vanno oltre la normale collaborazione“.

E prosegue “Basti pensare al fucile regalato da Rick a Michonne, un gesto davvero significativo in una situazione critica come la loro. Come andrà a finire? Chi può dirlo…”.

>>> Saresti in grado di sopravvivere in un mondo pieno di zombie?

Anche l’attore che interpreta Rick, Andrew Lincoln, parla dell’evoluzione del rapporto tra il suo personaggio e quello di Michonne “Sono entrambi dei combattenti, e lei è l’unica che ha un legame davvero forte con Rick. Non siamo in molti sopravvissuti ma se dovessimo rimanere solo io e lei chi può dire cosa accadrebbe?”.

Advertisement

Parole che stuzzicano il palato di tutti i fan sfegatati come noi. Sarà davvero possibile una relazione tra loro due? Sarebbe troppo una caduta di stile o non sognate altro? Lo scopriremo solo dal 12 ottobre su Fox quando arriverà in contemporanea con gli Stati Uniti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...